Sesso in bagno – fantasia erotica

Una coppia nuda, i loro corpi grondanti d’acqua, sono puliti ed eccitati… Il sesso in bagno è un bel mito offerto dall’industria del porno o una realtà che può essere realizzata nelle nostre vite? Nel nostro articolo, esamineremo questo problema.

Il sesso in acqua è al terzo posto nell’elenco delle fantasie erotiche delle persone. Seconda solo a sesso a tre e sesso sull’aereo. Alcuni l’hanno già fatto nel loro bagno, altri in una stanza d’albergo a buon mercato. Molti fanno sesso in bagno per curiosità, qualcuno nel tentativo di diversificare la propria vita sessuale e qualcuno a causa di condizioni abitative anguste. Puoi ammirare il sesso appassionato in bagno in film come il melodramma “The Notebook”, “Pretty Woman” con Julia Roberts e Richard Gere,

In ogni caso, se vuoi che tutto questo abbia successo, e questa esperienza lascia solo piacevoli ricordi, ti suggeriamo di prendere in considerazione prima alcune delle sfumature.

sesso in bagno


Difficoltà a fare sesso in bagno

Non appena si tratta di esercitarsi, arriva la realizzazione: non è così semplice fare sesso in bagno. Ma non rinunciare ai tuoi sogni! “Avvisato è disarmato”, dice la saggezza popolare. Prima di abbandonarti alla passione circondato da asciugamani e gel doccia, controlla l’elenco dei potenziali pericoli che si nascondono dietro le pareti del bagno.

Scivoloso

Questa è la più grande difficoltà nel fare l’amore nella vasca da bagno o nella doccia. Nei film per adulti, queste riprese non vengono mostrate: lì sembra tutto facile. Si consiglia di stendere un apposito tappetino antiscivolo sul fondo della vasca da bagno o della cabina doccia.

L’acqua lava via la lubrificazione naturale

Per questo molti non osano fare sesso in bagno. È vero che l’acqua lava via la lubrificazione naturale e quindi il sesso non porta piacere, ma piuttosto disagio. In questo caso, si consiglia di utilizzare un lubrificante. Ora hanno una vasta selezione e puoi scegliere quello che si adatta alla tua coppia. Consigliamo un lubrificante a base di silicone.

Interruzioni nell’approvvigionamento idrico

Ti stavi preparando per il sesso nella vasca da bagno o nella doccia e l’acqua calda è finita. Se non si dispone di un sistema di approvvigionamento idrico separato, ciò potrebbe accadere. Pertanto, è meglio iniziare i preliminari in un luogo asciutto. E si sposterà già in bagno per il completamento e un bel finale. Puoi anche usare la doccia per prolungare il piacere dopo il rapporto. Dopotutto, tutti conoscono le carezze preliminari, ma non tutti sono capaci di carezze finali. Ricorderai questa esperienza per molto tempo.

sesso in bagno


Numero limitato di posizioni nel sesso

Tu e il tuo partner potreste avere la migliore elasticità e flessibilità, avere la figura più atletica, ma, sfortunatamente, la scelta delle posizioni per il sesso nella vasca da bagno o nella doccia non è eccezionale. Facendo sesso in bagno, scivolerai costantemente e l’acqua ridurrà notevolmente la velocità dei tuoi movimenti. Se fai sesso sotto la doccia, entrambi i partner devono stare sotto i getti d’acqua. Se uno di voi non è sotto la doccia, si congelerà molto rapidamente e non riceverà alcun piacere. È meglio stare il più vicino possibile l’uno all’altro. È auspicabile che una donna si pieghi in avanti e appoggi le mani sul muro per stabilità. E un uomo può entrarle da dietro – questa è una specie di dogi – stile, solo stando in piedi.

Scegli un metodo contraccettivo

Un preservativo non è l’opzione migliore per fare sesso in bagno. L’acqua lo laverà via (come lo indossa il tuo partner è un’altra storia divertente), l’acqua calda o il gel doccia possono danneggiare l’integrità del lattice. Più movimenti nell’acqua, maggiore è la probabilità che il preservativo si rompa. In generale, è meglio scegliere un altro metodo contraccettivo per il sesso in bagno.

Il sesso in bagno è sicuramente interessante. Ma visti tutti i pro e i contro di questo evento, forse vale la pena scherzare in bagno in qualche altro modo? Masturbarsi a vicenda, prestare attenzione alle carezze orali in bagno o nella doccia e, per completare il rapporto sessuale e l’orgasmo, andare ancora a letto.

Fare sesso in bagno con successo

È solo nei film per adulti che l’atto sessuale sembra romantico: la prende facilmente in braccio e la porta in bagno per iniziare a fare l’amore. Ma a volte la realtà è diversa dai film e dalle nostre fantasie. E in generale, il miglior improvvisato è attentamente pianificato e preparato in anticipo. Pertanto, per meravigliosi ricordi del sesso in bagno e per ulteriore desiderio di sperimentare, suggeriamo di prepararsi in anticipo per il sesso in bagno:

Organizzare il sesso in bagno

Di norma, il sesso in bagno si verifica dopo il rapporto sessuale “a terra”. Per rinfrescarsi e ricaricarsi, gli innamorati si fanno una doccia insieme, e lì vengono superati dal secondo atto. Ma i partner, di regola, sono già stanchi e tale sesso in bagno non sembra molto luminoso e memorabile. Offri il sesso che hai scelto in bagno come evento principale. E se qualcosa ti mette a disagio in bagno, puoi sempre spostarti nella stanza. Solo, come abbiamo scritto sopra, è meglio prendersi cura dell’igiene e della doccia per lavarsi in anticipo. Non sembra molto eccitante quando un partner si nasconde timidamente dietro, inizia a insaponarsi o ricorda che non farebbe male radersi i luoghi intimi.

Verifica la sicurezza della vasca o della doccia

Naturalmente è l’ideale se il bagno ha le maniglie ai lati e il box doccia ha il fondo a coste. Poiché gli infortuni derivanti da una caduta su un pavimento scivoloso non sono inclusi nei nostri piani. Si consiglia di rimuovere tutti i vasetti di shampoo e creme dai lati della vasca e dai ripiani in modo che nulla interferisca con te nel momento più cruciale. Prestare particolare attenzione alla presenza dell’acqua e alla sua temperatura. Se hai una caldaia, allora indovina se la sua cilindrata ti basta per lunghe carezze. Sarà spiacevole se l’acqua si esaurisce nel momento più inopportuno.

Sicurezza dei giocattoli sessuali

Se decidi di fare scherzi in bagno e di usare giocattoli per adulti nel processo, assicurati che siano impermeabili. Di norma, i produttori lo indicano sulla confezione. Ma se il prodotto è stato acquistato molto tempo fa, l’imballaggio è stato buttato via e non hai scoperto queste informazioni, è necessario aprire il coperchio del pannello di alimentazione e verificare se è presente una guarnizione in gomma, che garantisce la tenuta e non permetterà all’acqua di penetrare.

Ma nonostante alcune difficoltà, non per niente il sesso in bagno è nella classifica TOP delle fantasie sessuali più calde. Infatti, i getti d’acqua che accarezzano la pelle, la nudità naturale e la possibilità di ritirarsi al momento giusto anche in un appartamento densamente popolato sono gli innegabili vantaggi di questo metodo.

sesso in bagno


Come fare sesso in bagno nel modo giusto

Un grande vantaggio nel fare l’amore in bagno è che la quantità di fare l’amore è limitata solo dalla tua immaginazione. Puoi darti massaggi con la schiuma, accarezzare il tuo partner con il tuo corpo, accarezzare, avere un classico rapporto sessuale o fare carezze orali: tutto dipende dai tuoi desideri.

Sdraiato nella vasca da bagno, puoi prolungare il rapporto sessuale accarezzandoti a vicenda, toccando in modo eccitante parti del corpo del partner. Puoi iniziare i tuoi colpi dal petto. Naturalmente, per le donne, il torace è la zona erogena più forte. Quando forti mani maschili toccano il petto, dà piacere sia alla donna che all’uomo che gode della vista di un partner eccitato. Ma anche le dita femminili sottili e tenere che toccano i capezzoli maschili possono diventare una fonte di piacere. Se il tuo partner ama questi tocchi, assicurati di usarlo.

Se fai un bagnoschiuma, il tuo tocco sarà molto morbido, perché nulla interferisce con lo scivolamento nel bagnoschiuma. E puoi accarezzarti con i tuoi corpi nudi. Puoi unire l’utile al dilettevole: allarga le mani con una crema nutriente con un complesso vitaminico e inizia a massaggiare il petto del tuo partner. Con i movimenti a spirale, spostati dalla periferia del torace sempre più vicino ai capezzoli. Un tale massaggio non solo darà piacere e sarà in grado di eccitare il prescelto (o prescelto), ma servirà anche come buon massaggio linfodrenante del torace.

Dopo tale sfregamento del torace, puoi procedere a un massaggio alla testa. Applica delicatamente lo shampoo sulla testa del tuo partner, insapona e massaggia il cuoio capelluto con delicati movimenti rotatori. Questa procedura è molto rilassante. Puoi tirare leggermente le ciocche di capelli verso di te in modo che ci sia un tale contrasto: delicatamente e poi leggermente ruvido.

Mentre sei seduto nella vasca da bagno, le tue spalle sono sommerse e rilassate. Il modo più semplice per massaggiare la schiena in un bagnoschiuma è camminarci sopra con le mani, le donne possono usare le unghie. Oppure puoi semplicemente prendere un asciugamano e strofinare delicatamente il tuo partner.

I piedi sono una zona molto erogena sia per gli uomini che per le donne, ma non tutti lo sanno. Suggeriamo di prestare particolare attenzione ai piedi e alle dita dei piedi. Puoi iniziare a massaggiare i piedi dal tallone, spostandoti gradualmente verso le dita dei piedi. Non ignorare gli spazi tra le dita. Gli scienziati hanno dimostrato che la stimolazione dei pollici in un uomo porta all’erezione. Se non l’hai già fatto, controlla se gli scienziati hanno ragione.

L’epilazione intima è un evento per coppie molto coraggiose e liberate. Se sei uno di loro e tu e i tuoi partner non avete alcun tabù, allora potete procedere tranquillamente a questo. Questo non solo ti accenderà, ma sarai anche in grado di scoprire le preferenze del tuo partner nei tagli di capelli intimi. Offrigli di equipaggiare il rasoio in modo indipendente.

Quando la fase dei preludi è già finita, puoi tranquillamente procedere al “dessert”. Il sesso in bagno è un’attività interessante e rischiosa. Una delle posizioni che vogliamo offrirti farà sicuramente piacere a una donna. Dovrai mettere il piede di lato in modo che il partner abbia l’opportunità di sedersi e raggiungere i posti desiderati. Alcune vasche da bagno hanno sedili speciali: possono essere utilizzate più o meno allo stesso modo. Oppure un partner può sedersi su un posto del genere e il partner si siede in cima.

sesso in bagno


Come fare sesso sotto la doccia nel modo giusto

Approssimativamente immaginiamo tutti come puoi fare sesso sotto la doccia. Ma questo non è sempre applicabile nella vita reale. Quindi, la prima cosa che può diventare un ostacolo per te in questa lezione è la differenza nella crescita dei partner. Sì, se questo non ti infastidisce nella vita di tutti i giorni e pensavi che tutto andasse bene, allora in una doccia con un dislivello, dovresti stare più attento. Sappiamo che gli eventi sotto la doccia si svolgono, per lo più in piedi. Se il tuo partner è forte e resistente, può prendere il suo partner tra le braccia e il tuo rapporto sessuale può durare in questa posizione. È solo molto importante valutare realisticamente le tue capacità e non prenderti l’un l’altro “debolmente”. La tua sicurezza e salute dipendono da questo.

Puoi fare sesso in modo che il tuo partner appoggi la schiena contro il muro della doccia. Basta prelavare questo muro con acqua tiepida e non appoggiare la ragazza al muro su cui si trova il miscelatore. Abbiamo paura che non riesca a sopportare una tale intensità di passioni. Inoltre, fai attenzione alle pareti scorrevoli della cabina doccia: anche questa non è l’opzione migliore.

“Sirena” è una posizione nel sesso in cui un uomo si siede in turco e una donna si siede sopra di lui. Questa posizione è molto adatta per il sesso sotto la doccia.

In piedi “alla pecorina”. Ne abbiamo scritto un po’ più in alto. Il partner appoggia le mani sul muro della doccia – il partner la entra da dietro.

Tutto dipende dal tuo ingegno. Siamo sicuri che troverai molte più posizioni per fare sesso sotto la doccia, l’importante è iniziare con successo il tuo esperimento. E poi accontenta te stesso e il tuo partner con varietà.

Il sesso orale è possibile in bagno?

La risposta a questa domanda è inequivocabile: “Certo, sì!” È possibile il sesso orale nella vasca da bagno o nella doccia. Inoltre, gli amanti di tali carezze si sentiranno molto a loro agio in un tale ambiente. Un uomo può stare con le spalle alla doccia e alla pressione dell’acqua. I getti d’acqua, che sotto pressione gli cadono sulla schiena, creano un effetto idromassaggio, che gli procura ulteriore piacere. Una donna si inginocchia davanti a lui e fa un pompino, incarnando così le più intime fantasie maschili. Assicurati solo che l’acqua non entri nella bocca della donna e assicurati che non si congeli durante questo. Dirigere periodicamente su di lei il getto della doccia.

In bagno le carezze orali possono farsi coccolare sia da un uomo che da una donna. Se il tuo partner è stanco e decide di fare il bagno, sorprendilo. Offriti di strofinare la schiena, quindi passa dolcemente dal leggero massaggio alla schiena alle carezze più audaci del cazzo. molto presto diventerà forte e fermo. Ma non affrettarti a crescere il tuo uomo. Inginocchiandoti vicino al bagno e piegandoti leggermente, porterai completamente le labbra e la lingua all’organo eccitato. Molto presto, l’amato sarà coperto da un orgasmo di una forza senza precedenti. Credimi, poco dopo ringrazierà la sua ragazza molte volte.

Puoi anche fare carezze orali in bagno al tuo prescelto. La ragazza è immersa nell’acqua fino alle ginocchia, una gamba si trova sul lato del bagno. L’uomo si siede di fronte a lei. Può stimolarla con i propri sforzi, con un sex toy o con un getto d’acqua: tutto dipende dalle preferenze individuali.

La varietà nel sesso è meravigliosa. È fantastico che tu voglia goderti il ​​tuo partner e cerchi nuovi posti dove provare una nuova gamma di emozioni e soddisfazione sessuale. E il sesso in bagno è un ottimo inizio. Dopotutto, molti uomini fantasticano di fare sesso lì.

Se sei imbarazzato a offrirlo al tuo partner, ricorda i dipinti di Botticelli, che raffigurano Afrodite che emerge dalla schiuma del mare. Quindi sei come lei. Un profumo misterioso avvolge il tuo corpo, la pulizia e la freschezza esaltano l’attrattiva del tuo corpo. Andando in bagno, potresti non chiudere bene la porta dietro di te, o potresti non chiuderla affatto. Fai vedere alla persona amata come ti lavi o fai la doccia (a patto che tu sia l’unico nell’appartamento con lui) e poi ti garantiamo che vorrà sicuramente unirsi a te. E esperimenti noiosi per te.

5 cose inaspettate che possono portare una donna all'orgasmo


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.