Fisting: inserimento di più dita o dell’intera mano

Alla ricerca di nuove sensazioni e modi per divertirsi, le persone iniziano a studiare varie tecniche di giochi sessuali. Bastano alcune piccole modifiche, ad esempio, per aggiungere un po’ di rigidità, bondage o sex toys. Altri hanno bisogno di qualcosa di più tangibile, si potrebbe dire, prorompente.

Questi tipi di pratiche sessuali includono il fisting. Implica l’inserimento di più dita o dell’intera mano nella vagina o nell’ano. Non tutti osano provarlo. Ma chi inizia a praticare il fisting non può più fermarsi, perché con la tecnica giusta e l’approccio abile si ottengono orgasmi molto vividi.

Fisting


Tipi di fisting

L’ospite in questa pratica può essere sia una donna che un uomo (nel caso del fisting anale). Le condizioni principali sono la completa fiducia tra i partner, il desiderio reciproco per questo tipo di stimoli e la mancanza di fretta. Fare la tecnica da soli equivale alla masturbazione. Tieni presente che questa pratica richiederà molto tempo, quindi è meglio non pianificare nulla per le prossime 5 ore.

E non aspettarti che la prima volta sarai in grado di entrare completamente nella mano. Per un tale risultato, di solito è richiesto un minimo di 4-5 sessioni. Devi concentrarti sui sentimenti del destinatario.

Assicurati di utilizzare una grande quantità di lubrificante per qualsiasi tipo di fisting. È meglio usare lubrificanti speciali progettati per questo tipo di sesso. Contengono oli e ingredienti che ammorbidiscono i tessuti e li aiutano a diventare più elastici. Puoi anche aggiungere uno spray anestetico, ma senza esagerare. Se non senti dolore con una forte distorsione, potresti non notare la lesione.

Le mani di chi eseguirà il fisting dovrebbero essere sempre in condizioni ben curate: le unghie sono tagliate corte e levigate, non ci sono sbavature. Si consiglia vivamente di utilizzare guanti sterili o in lattice: il minimo graffio o piccola ferita sulla membrana mucosa provocherà infiammazione o intossicazione del sangue. È vero, il lattice non interagisce bene con i lubrificanti a olio. In questo caso, è meglio usare un lubrificante a base d’acqua, ma ne servirà molto di più perché parte di esso verrà assorbito dalla pelle o evaporerà. Dovrai aggiornarlo molto più spesso che nel caso dei lubrificanti a olio.

Fisting vaginale

I tessuti nella vagina di una donna sono abbastanza elastici da adattarsi a una mano. Con la giusta tecnica e sicurezza, il fisting in quest’area è utile anche in quanto può tonificare rapidamente i muscoli grazie agli allungamenti e alle successive compressioni. Faranno male come dopo un allenamento intenso. Inoltre, la mano all’interno stimola bene il punto G, che porta a orgasmi vividi.

Ma anche con una buona elasticità dei tessuti, non puoi infilare immediatamente il pugno, devi iniziare con le dita. Con delicati movimenti di scorrimento, viene spinta una mano con 2 dita, il loro numero aumenta gradualmente. È importante agire sulla vagina costantemente, senza tirare fuori la mano, altrimenti i muscoli si contrarranno e dovrai iniziare a svilupparla fin dall’inizio.

Il piacere del fisting si ottiene non solo quando la mano è già dentro. Durante lo stretching, la stimolazione all’ingresso della vagina è potenziata dalla pressione e la zona erogena situata in quest’area è completamente irritata. Sarà più facile eseguire la procedura dopo che la donna ha già ricevuto un orgasmo. A causa di ciò, i muscoli diventeranno più elastici e la penetrazione sarà più facile. Se ti impegni nel fisting al culmine dell’eccitazione, la contrazione delle pareti dallo stato pre-orgasmico impedirà l’introduzione della mano.

Fisting


Fisting anale

Il fascino del fisting anale può essere sperimentato sia da una donna che da un uomo. Ma non tutte le persone saranno in grado di infilare la mano in se stesse a causa dell’insufficiente elasticità dei tessuti. In questo caso, è meglio rifiutare e non torturare te stesso o il tuo partner con tentativi, altrimenti gli sforzi potrebbero finire in lesioni. È meglio limitarsi al normale sesso anale.

Durante la spinta della mano, le terminazioni nervose dell’ano saranno stimolate dallo stiramento e dall’aumento della pressione. Dopo la penetrazione, ulteriori movimenti all’interno agiranno sulla ghiandola prostatica in un uomo e nelle donne attraverso il setto interno sul punto G.

Prima del fisting anale, è necessario pulire l’intestino con un clistere profondo. Il modo più efficace per farlo è con una tazza Esmarch o una doccia anale, che possono essere acquistati in qualsiasi negozio di intimo. Con una purificazione insufficiente, può verificarsi imbarazzo, che può abbassare l’umore di entrambi i partecipanti. Ma anche se ciò accade, il partner attivo dovrebbe trattare con comprensione.

Le pareti dell’intestino sono ancora più elastiche di quelle della vagina. Ma i muscoli dello sfintere dell’ano hanno un tono molto maggiore e un passaggio stretto. Pertanto, dovranno essere sviluppati molto più a lungo e con più attenzione rispetto al caso del fisting vaginale. Devi iniziare con un solo dito e aggiungerne uno alla volta. Quando l’ingresso anale farà entrare 4 dita, puoi provare a entrare nel palmo. È necessario assicurarsi che le dita siano premute saldamente l’una contro l’altra, imitando la forma del cuneo.

Doppio fisting

Questo tipo di stimolazione è adatto solo a coloro che già conoscono tutte le complessità del fisting anale e vaginale e controllano perfettamente la situazione. Non avendo esperienza, è meglio astenersi da esperimenti, perché le lesioni che si possono ottenere con questo tipo di stimolazione sono molto pericolose. Inoltre, non tutti possono fare il doppio fisting a causa della fisiologia. Non tutti i tessuti hanno una tale buona elasticità e anche una lunga preparazione e un secchio di lubrificazione non risolveranno questo problema.

Ma se decidi di fare un doppio fisting, sperimenterai sensazioni incredibilmente vivide che saranno difficili da confrontare con qualsiasi cosa. La cosa principale è osservare le precauzioni di sicurezza e non affrettarsi a entrare con entrambe le mani contemporaneamente. Al minimo disagio, il ricevitore deve informarne il partner attivo e deve interromperlo immediatamente. Doppio fisting significa 2 modi diversi.

Fisting


L’introduzione simultanea delle mani nella vagina e nell’ano

Naturalmente, solo una donna sarà l’ospite. Per la stimolazione, l’algoritmo standard: lubrificante, guanti, per l’anale, un altro clistere. Sarebbe meglio pugno alternativamente: prima, la mano viene inserita completamente, ad esempio, nella vagina, quindi la seconda nell’ano.

I movimenti di attrito all’interno possono essere eseguiti alternativamente: si ottiene un effetto continuo sul punto G e sulle zone erogene. Orgasmi multipli in una sessione sono normali.

È importante non avere fretta, uno sforzo eccessivo o un movimento scorretto possono portare a conseguenze disastrose. In nessun caso la mano che era nell’ano dovrebbe essere immersa nella vagina senza prima aver lavato o cambiato accuratamente il guanto. L’intestino è pieno di batteri che, una volta nel grembo femminile, possono causare una serie di malattie, che sono poi molto difficili e lunghe da curare.

Inserimento di due mani nella vagina o nell’ano

Fisted può essere sia una donna che un uomo in caso di stimolazione anale. Per prima cosa, una mano viene inserita e stimolata nel solito modo per un po’ di tempo. L’unica differenza è che si verifica un maggiore impatto sulla zona di ingresso per allungare i muscoli per l’introduzione della lancetta dei secondi.

Dopo che lo sforzo durante il movimento è diminuito, la lancetta dei secondi viene introdotta gradualmente. Le dita dovrebbero essere premute saldamente l’una contro l’altra e quelle grandi dovrebbero essere completamente rimosse, appoggiando la punta dell’unghia nel palmo della mano. All’interno, le mani possono essere leggermente spostate in modo che queste dita nascoste siano vicine.

Molto spesso nel doppio fisting viene utilizzata la posizione “palmo a palmo”. Con questa posizione delle mani, puoi aprirle e vedere cosa sta succedendo dentro. La tecnica si chiama gapping.

Fisting ai piedi

Leggermente diverso, può anche essere attribuito a un diverso tipo di stimolazione. Questo tipo di fisting prevede l’introduzione nell’ano o nella vagina non delle mani, ma dei piedi. Richiede una maggiore concentrazione e una buona preparazione fisica dal fisting, poiché ci vorrà abbastanza tempo per mantenere la gamba sul peso e fare movimenti di attrito con essa. Le dita dei piedi devono essere mantenute piegate.

Inoltre, il piede non ha la stessa flessibilità della mano. Pertanto, la gamma di movimento durante la stimolazione sarà piuttosto scarsa. Ma la bellezza del footfisting sta più nel fatto stesso di umiliare il ricevitore.

La preparazione può essere fatta a mano, quindi inserire il piede, oppure si può fare inizialmente tutto con il piede. È chiaro che la condizione delle gambe deve essere monitorata ancor più delle mani. Pedicure permanente, rimozione di calli e duroni, prevenzione dei funghi. E non dimenticare la protezione. Un preservativo può benissimo far fronte a questo compito, ma vale la pena scegliere modelli con pareti spesse di grandi dimensioni. Per il sesso anale, vengono rilasciati abbastanza forti.

Fisting sqpt


Tecniche di fisting

Fisting non significa solo portare la mano il più in profondità possibile. La cosa principale è offrire piacere sull’orlo del dolore. Per provare diverse sfumature di piacere, esistono diverse tecniche adatte alla stimolazione anale e vaginale.

  • Nocche. Le ossa delle dita compiono movimenti circolari intorno all’ingresso, dove si concentrano le terminazioni nervose. Zona particolarmente sensibile vicino all’ano. È possibile eseguire movimenti di avvitamento modificando la forza di pressatura.
  • Palma. Viene inserita una mano aperta, il pollice viene premuto saldamente per non ferire. In questo caso sarà possibile produrre solo movimenti traslativi.
  • Onda. All’interno, i movimenti ondulatori sono fatti con le dita. All’inizio è meglio provare con una piccola ampiezza.
  • Cazzotto. Possono effettuare movimenti traslazionali e rotazionali. In questa tecnica, c’è un effetto molto intenso sul punto G nelle donne e sulla prostata negli uomini.
  • Sondaggio. Accarezzando delicatamente le pareti interne con le dita. Un po’ come un leggero solletico.

Possibili conseguenze del fisting

Questa pratica sessuale equivale a una forma di cultura BDSM. Il piacere sull’orlo del dolore ti consente di provare un’ampia gamma di sensazioni. Non tutte le persone sono in grado di accettare il fisting anche psicologicamente. Ma per coloro che hanno sperimentato una stimolazione intensa e profonda, il sesso ordinario spesso non è sufficiente. Questo accade perché durante il fisting, l’effetto sulle zone erogene è molte volte più forte di quanto un pene o un dildo possano dare.

Non dimenticare le conseguenze fisiche che possono verificarsi. Ad esempio, con il fisting vaginale, si tratta di un eccessivo allungamento dei muscoli e, nei casi più gravi, di una lacrima. Ci vorrà molto tempo per ripristinare il loro tono. Inoltre, se i guanti vengono ignorati, c’è la possibilità di infettare un’infezione o causare un processo infiammatorio alla minima ferita.

Con il fisting anale, una forza eccessiva durante la stimolazione può anche allungare o strappare i muscoli dell’ano, così come l’intestino stesso. Ci sono molte meno terminazioni nervose all’interno e all’inizio c’è la possibilità di non notare nemmeno la ferita. Senza guanti, il fisting anale è irto del pericolo di essere infettato a causa della minima microcricca, perché non dobbiamo dimenticare che l’intestino è pieno di batteri. Anche il clistere più profondo non sarà in grado di purificarlo dai microrganismi che lo abitano.

Inoltre, la mancanza di guanti sulle mani aumenta le possibilità di contrarre l’AIDS e le malattie sessualmente trasmissibili. È necessario affrontare con responsabilità il tema della tutela della salute del proprio partner e di se stessi. I guanti da fisting dovrebbero essere trattati come un preservativo: protezione da malattie indesiderate.

Pugno con i giocattoli

I sexy shop tengono il passo con i desideri del loro pubblico di destinazione, quindi hanno giocattoli per tutti i gusti in stock. Compreso il fisting. E non solo giocattoli. Il negozio per adulti vende anche outfit a tema, come leggings in lattice o pantaloncini con aperture in punti strategici per un facile accesso, o un lungo grembiule. Inoltre, solo nel sexy shop troverai tanti lubrificanti per fisting.

I giocattoli sono disponibili in una varietà di forme. Ciò che li distingue dagli altri sono le loro grandi dimensioni. Può essere un dildo che imita un vero pene, ma 5 volte di più di quello di un uomo medio, o un plug di gomma modellato anale.

Sono in vendita anche mani artificiali a grandezza naturale. A proposito, anche senza acquistare, le loro immagini possono essere utilizzate per vedere la corretta posizione delle dita. La vibrazione è stata aggiunta ad alcuni modelli per esaltare le sensazioni. Le mani artificiali sono perfettamente lisce, senza sbavature, sono comode da usare per il fisting da solista quando non c’è un partner. In generale, la masturbazione con giocattoli di grandi dimensioni ha i suoi aspetti positivi. Ad esempio, controllare la forza della stimolazione e della penetrazione.

Un altro tipo interessante di grande giocattolo per adulti adatto al fisting è il tunnel anale. È un grande tappo con un foro passante per tutta la lunghezza. Mantiene l’ano aperto e dà accesso all’intestino. Con l’aiuto del tunnel, puoi vedere le pareti delicate, versare acqua per la pulizia o lubrificante lì. È adatto per la preparazione al fisting.

Fisting duro

Vediamo spesso questo tipo di stimolazione nei video pornografici. Il destinatario geme di piacere, mentre una mano vi viene conficcata quasi fino al gomito o addirittura a oggetti estranei. Ad esempio, una bottiglia di champagne. A volte nella vagina e nell’ano contemporaneamente.

Provare o meno il fisting sta a te decidere. Ma dovrebbe essere chiaro che gli attori porno ricevono enormi compensi per aver messo a rischio la loro salute. Dopotutto, se inserisci la mano troppo in profondità, puoi strappare il retto. E nella vagina, la penetrazione profonda danneggerà l’utero. Questo viene trattato solo con un intervento chirurgico e gravi danni possono persino portare alla morte.

Tuttavia, se non ti precipiti nella preparazione e monitori attentamente le condizioni del ricevitore, puoi, tenendo conto di tutti i rischi, provare a spingere la mano più in profondità del solito. Ma al minimo disagio, devi fermarti proprio lì.

Miglior fisting

La fiducia tra i partner è una delle condizioni principali per questa pratica. Il ricevitore deve essere completamente rilassato per una penetrazione efficace. E attivo per notare i minimi cambiamenti nelle sensazioni del pugno. Questa è un’enorme responsabilità: il minimo movimento sbagliato o brusco può causare dolore al destinatario.

Pertanto, il miglior fisting è quando il partner attivo è esperto o almeno concentrato sulle sensazioni del suo reparto e lui, a sua volta, è completamente fiducioso e rilassato. Ciò è particolarmente vero per la stimolazione anale.

In effetti, se stai cercando un partner di fisting, è molto più difficile trovare una persona. a cui piace avere un ruolo attivo. Dopotutto, è il destinatario che riceve più piacere: il suo compito è solo rilassarsi. E il fisting per tutto questo tempo funziona e comporta un’enorme responsabilità per un’altra persona. È difficile non solo fisicamente, ma anche mentalmente. Quindi, se hai ricevuto un’offerta per ricoprire un ruolo passivo, non affrettarti a rifiutare.

Il fisting in qualsiasi forma e manifestazione è una pratica insolita. Questo tipo di stimolazione regala molte nuove esperienze e sensazioni. Dona non solo un effetto intenso sulle zone erogene. Fa sentire il partner ricevente indifeso e il partner attivo prova un senso di potere su un essere vivente. A volte è necessario per il rilassamento psicologico. Ecco perché ci deve essere completa fiducia, rispetto e capacità di sentire il corpo tra i partner. Solo in questo modo il fisting porterà piacere.

come eccitare un uomo sqrt


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.