Fantasie sessuali nelle donne più frequenti

Nei tuoi sogni, uno sconosciuto appassionato si copre il corpo di baci? Un compagno di viaggio in treno regala una notte d’amore indimenticabile? Un incontro casuale con un ex si trasforma in sesso selvaggio senza vincoli? O ti vedi su un’isola tropicale circondata da macho muscolosi? Congratulazioni! Sei il felice proprietario della tua fantasia sessuale!

Quando sono sole, le persone sono il più franche possibile. Possiamo indossare ciò in cui siamo a nostro agio. Possiamo permetterti di comportarti come vuoi e non come accettato nella società. E disegna nei miei sogni le fantasie sessuali più audaci, sapendo che nessuno riderà di noi e dirà che questo non è normale. È positivo che le fantasie sessuali audaci rimangano sogni? Forse vale la pena iniziare a implementarli?

Scienziati americani hanno condotto un’indagine sociologica, in base ai risultati della quale è emerso che oltre l’85% delle donne ha fantasie sessuali, ma non le trasforma mai in realtà. Inoltre, il 93% delle donne intervistate aveva fantasie sessuali simili.

Molto probabilmente, non sei solo nei tuoi sogni sessuali. E le fantasie che il nostro subconscio disegna sono condivise anche da un numero enorme di belle donne di età e nazionalità diverse. Ci proponiamo di comprendere le fantasie più frequenti associate alla vita intima. Comprendi come puoi trarre vantaggio da loro e dalla soddisfazione sessuale.

Fantasie sessuali nelle donne


Sogna sulla salute!

Fantasticare sulla vita sessuale è un bene di per sé. Questo suggerisce che sei interessato alla vita intima e sei “per” la diversità in essa. Va bene anche per i seguenti motivi:

  • Tali fantasie sessuali aiutano una donna a eccitarsi molto più facilmente e più velocemente.
  • Le fantasie sessuali durante il rapporto migliorano le sensazioni sessuali e le rendono più luminose.
  • Gli scenari di gioco di ruolo possono far credere a te (o al tuo partner) in te stesso e nelle tue capacità.
  • Parlando al tuo partner dei tuoi desideri sessuali, puoi essere più aperto e più consapevole di ciò che vuoi dal sesso.
  • Nuovi ruoli, nel contesto delle fantasie sessuali, possono liberare e dare coraggio. Puoi osare fare cose che non oseresti fare nel normale fare l’amore.
  • Le opportunità più ricche per donare luminosità e delizie sensuali esplosive alle relazioni intime.

I segreti delle fantasie delle donne sul sesso

È noto da tempo che gli uomini vengono da Marte e le donne da Venere. E se i rappresentanti di sessi opposti differiscono l’uno dall’altro fisiologicamente e moralmente, allora non c’è nulla da dire sulle fantasie sessuali. Differiscono radicalmente. E non si tratta nemmeno degli eroi recitanti e non della presentazione di scenari emozionanti.

  • Le fantasie sessuali delle donne nascono più spesso quando c’è un partner vicino che lei desidera o (idealmente) permanente. Le fantasie degli uomini nascono nel processo stesso del rapporto sessuale e sono estremamente raramente preparate in anticipo.
  • Le donne nei sogni idealizzano il sesso e il suo processo. Spesso vogliono romanticismo, seta, musica bella e delicata e candele. Gli uomini sono molto più pragmatici in questo senso. Vogliono il sesso, spesso con elementi di violenza rude.
  • Se una donna parla di fantasie sessuali che non sono legate al romanticismo (qualcosa dal BDSM, parole volgari, sesso occasionale occasionale), spesso gli uomini lo percepiscono come volgarità e depravazione. Se un uomo parla di tali fantasie, questo indica la sua volontà di sperimentare ed è sempre percepito con ammirazione.

Anche a giudicare dall’ultimo paragrafo, è chiaro che la disuguaglianza nella vita sessuale si osserva ovunque. E anche in una materia così delicata e sottile come i sogni sessuali. Se hai paura di condividere fantasie sessuali con il tuo partner perché hai paura del ridicolo, pensaci, il partner è accanto a te? Se hai già parlato dei tuoi desideri e ti sei imbattuto in un muro di incomprensioni, questo è anche un segnale che accanto a te “non è la tua” persona.

Se all’improvviso ti rendi conto che non hai fantasie sul sesso, questo indica solo 2 cose. Innanzitutto, hai una vita sessuale estremamente ricca e varia – ci congratuliamo con te per questo. Secondo, e accanto a te c’è un uomo, accanto al quale non vuoi fantasticare su nulla. In ogni caso, non ti picchiare. Questa è una grande opportunità per ascoltarti e agire.

Su cosa fantasticano le donne?

Suggeriamo di passare alle fantasie sessuali più comuni nelle donne e di comprenderne il significato nascosto. Secondo le statistiche, l’elenco dei sogni sessuali più popolari è composto da 7 punti principali. Offriamo TOP-7 fantasie erotiche femminili.

Sesso con un collega

Il desiderio più comune. Sesso con un dipendente sul tavolo dell’ufficio o dopo una festa aziendale di Capodanno: qui puoi fantasticare quanto vuoi. Un tale scenario indica una mancanza di attenzione da parte degli uomini nella vita reale. Sebbene la fantasia su un argomento del genere sia abbastanza normale, ognuno di noi vuole aggiungere varietà alle nostre vite. E una tale fantasia suggerisce delicatamente che la tua anima desidera ardentemente il cambiamento. Ma quale sarà la natura di questi cambiamenti dipende da te.

COSA FARE?

Se un collega è libero, e anche tu, allora nulla ti impedisce di realizzare la tua fantasia. In caso contrario, crea un elenco con un elenco di quegli elementi che desideri modificare.

Sesso con un ex

Questa fantasia no – no, e sfuggirà alla mente della maggior parte delle donne. Se ricordi il sesso con un ex amante e non sei contrario a rientrare in un fiume familiare, questo indica 2 situazioni. Primo, se non hai una relazione in questo momento, è molto facile da spiegare. Sei annoiato e non c’è nessuno che ti distragga ora. Il secondo è che se al momento hai un partner sessuale, allora non tutto è così roseo nella tua relazione. Perché quando la relazione è perfetta, sicuramente non ricordi il primo, tanto più non sogni di fare sesso con lui.

COSA FARE

Se hai la prima opzione, non sederti a casa senza fare nulla: o vai ad appuntamenti e incontrati, fai sesso e dimentica il tuo ex. O chiama il tuo ex e continua a fare sesso, solo che questa volta senza alcun obbligo. Se hai la seconda opzione, lavora sulla tua relazione e fallo in modo da non ricordarne nessuna precedente, facendoti sentire a tuo agio e bene accanto al tuo attuale partner.

Fantasie sessuali nelle donne


Sesso di celebrità

Fantasia, in cui il ruolo principale di un partner sessuale ideale è interpretato da un uomo famoso – gli psicologi chiamano il più innocuo. Tali sogni indicano solo che stai lottando affinché tutto intorno sia perfetto. E forse stai volando tra le nuvole, fantasticando su cose ed eventi irreali. La fantasia e i sogni sono meravigliosi, ma la cosa principale è che non interferiscono con la vita reale.

COSA FARE?

Brad Pitt, Ryan Gosling e Danila Kozlovsky sono sicuramente belli, eroi e uomini ovunque. Ma non è un dato di fatto che questi eroi cinematografici ideali si riveleranno amanti ideali. Pertanto, c’è solo una via d’uscita: prestare attenzione all’uomo “terreno” che è vicino. E inizia a costruire una relazione con lui. Se hai già un partner permanente, molto probabilmente la tua relazione ha iniziato a trasformarsi in una routine. Pensa a come e come puoi diversificare la tua vita sessuale in modo che il tuo uomo dia probabilità allo stesso George Clooney.

Violenza

Qual è la prima cosa che ti viene in mente quando senti che qualcuno è eccitato da questo gioco? Che una persona del genere sia attratta dal masochismo. Ed è vero. Circa il 15% delle donne prova eccitazione sessuale solo al pensiero di essere violentate. Gli uomini, tra l’altro, non sono così disposti a questo argomento: a meno del 5% degli uomini piace fantasticare sulla violenza. Molto spesso, le ragazze che svolgono un ruolo passivo nel sesso (e nella vita occupano se non una posizione di primo piano, quindi la prima) vogliono essere violentate. Alcune donne che non vogliono essere responsabili delle proprie azioni o della propria vita amano sognare uno scenario sessuale del genere.

Inconsciamente, tali fantasie sono visitate da donne sposate che non sono entusiaste di una vita sessuale con il marito, ma hanno paura di tradirlo o non lo considerano accettabile.

COSA FARE?

Inizia lentamente a realizzare i tuoi desideri. Puoi chiedere al tuo partner di legarti, essere più duro nel sesso, usare parolacce – pensa a cosa ti eccita di più. Come vorresti vedere il tuo stupratore. Ma in questo caso, assicurati di parlare prima con il tuo partner, spiegando cosa vorresti.

Sesso di gruppo

Questo pensiero visita la testa di oltre il 30% degli uomini e di circa il 20% delle donne. Inoltre, la maggior parte delle donne (quelle che non sognano il sesso di gruppo) credono che il rapporto sessuale con più partner contemporaneamente parli di promiscuità e qualche tipo di patologia.

Suggeriamo di non andare agli estremi e di rispettare le opinioni degli altri, soprattutto perché si tratta solo di fantasie. Molti fantasticano sul sesso di gruppo perché non amano le loro relazioni standard. Se hai più partner, aumenta anche la probabilità di ottenere un orgasmo. Queste sono semplici statistiche. Pertanto, una tale fantasia è normale per entrambi i sessi. Un’altra cosa è che gli psicologi dicono che tali sogni sessuali possono essere in donne che si sono già “bruciate” in una relazione e si sono mai sentite tradite, non necessarie o superflue. Pertanto, nel sesso con due o più uomini, sarà sicuramente richiesta e desiderata.

COSA FARE?

Qui la domanda è piuttosto psicologica, il che significa che devi decidere da solo o con l’aiuto di uno specialista di cosa hai paura e da cosa stai cercando di fuggire in tali fantasie sessuali di “gruppo”.

Fantasie sessuali nelle donne


Sesso con una persona cara

Se sogni di fare l’amore con tuo marito, un uomo amato o un partner permanente, questo dimostra che hai un’unione forte e apprezzi molto il tuo prescelto. Tali fantasie erotiche spesso perseguitano gli sposi novelli o le donne molto amorevoli. Quando non è abbastanza per loro vedere e godersi un uomo nella vita reale. Vogliono stare con lui nei loro sogni erotici. Questa è un’interpretazione ovvia di tali fantasie. Ma gli psicologi dicono anche che se c’è un solo uomo nelle tue fantasie sessuali – e questo è il tuo partner, questo potrebbe indicare incertezza sulla forza della relazione. Che stai cercando di controllare tutto anche in uno stato di incoscienza. Sognano anche solo il loro uomo: donne che vivono secondo le regole accettate nella società. E hanno tanta paura della pubblica censura,

COSA FARE?

Rilassati, rilassati. In effetti, la massa di complessi e installazioni “come vivere” non aiuterà, ma aggiungerà dubbi su se stessi. Fare sesso è necessario solo con piena fiducia in te stesso e nelle tue capacità.

Sesso con un perfetto sconosciuto

Tali fantasie sono visitate dalla maggior parte del gentil sesso. Conoscenza in una discoteca e sesso senza continuazione. Un ballo in comune in un ristorante e un romantico abbraccio in macchina. Vari scenari, ma solo una cosa rimane immutata: lo vedi per la prima e l’ultima volta nella tua vita, ma questa è l’unica volta che fai sesso con lui, alcuni ricordi dei quali ti faranno venire i brividi sensuali molti anni dopo. , quando una donna viene liberata dai ruoli imposti e ottiene la libertà. Infatti, a volte, quando incontriamo una persona per l’unica volta nella nostra vita, possiamo aprirci a lui e dirglielo molto di più delle persone che ci conoscono da tanti anni. Non puoi aver paura della condanna, ma sii semplicemente te stesso. Lo stesso vale per fare sesso con uno sconosciuto. Tu sei chi sei.

COSA FARE?

Se esiste una tale opportunità e non ci sono fattori limitanti (marito, relazione permanente), allora realizza la tua fantasia. Forse l’opportunità si presenterà in un vagone del treno, in un resort o a colazione nel tuo bar preferito. Ma ricorda la contraccezione. Lascia che sia un’esperienza piacevole e allo stesso tempo il più sicura possibile.

Fantasie sessuali: l’opinione degli psicologi

Ogni persona ha fantasie sessuali. La differenza è unicamente nel temperamento del proprietario di queste fantasie. Più sei capriccioso, più brillante e ricca è la fantasia. 

Alcuni si immaginano su un’isola circondati da membri del sesso opposto, altri sognano modestamente il sesso orale con uno sconosciuto nella metropolitana, mentre altri hanno abbastanza sogni in cui il primo / il primo è il personaggio principale.

In generale, gli psicologi credono:

  • Le fantasie sessuali sono naturali. La deviazione, piuttosto, è quando non lo sono.
  • Le fantasie nascoste sono la chiave per svelare il ritratto psicologico. Conoscere qualcosa sui desideri sessuali di un partner: puoi scoprire qualcosa di molto interessante per te stesso.
  • Se le fantasie sessuali sono allarmanti, è meglio cercare l’aiuto di professionisti: un buon psicologo o sessuologo. Non permettere agli analfabeti di diagnosticare o appendere cliché sulla tua personalità. Anche l’automedicazione e l’autodiagnosi non valgono la pena.

Dedicare o meno un partner a fantasie segrete dipende da te. Conosci meglio il tuo prescelto e il grado di fiducia nella tua relazione. Spesso gli uomini hanno paura di parlare al proprio partner dei desideri sessuali. Hanno paura di offenderla o scioccarla. Le donne sono più franche, circa l’80% vuole raccontare al proprio uomo le proprie fantasie erotiche. Vale la pena parlare? Pensiamo che ne valga la pena, ma attenzione.

Se sei fiducioso nel tuo partner, ma non sai come reagirà ai tuoi sogni più intimi, allora ti suggeriamo di dirtelo in modo astuto. Dì che è una scena di un film e guarda la sua reazione. Se inizia con entusiasmo a chiedere o chiarire dettagli: la buona notizia è che hai un alleato. E forse realizzerai la tua fantasia con sforzi congiunti. Se, in risposta alla tua storia su una scena del film, senti il ​​silenzio, completa dolcemente la tua storia: non dovresti scioccare il tuo partner. Ma non disperare. Forse l’uomo ci penserà da solo e poi offrirà un gioco d’amore che incarna i tuoi desideri più intimi, ma solo ora l’iniziativa verrà da lui.

Sono qui per te


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.