Fantasie sessuali degli uomini in situazioni piccanti

Tutte le persone amano fantasticare non solo sulla vacanza perfetta, sulla casa, sul partner, ma anche sul sesso. Gli uomini, proprio come le donne, escogitano situazioni piccanti, pose fuori standard, carezze insolite che vorrebbero realizzare a letto. L’unica differenza tra le fantasie maschili e femminili è che i desideri dei forti e degli audaci sono più depravati e schietti, a volte con elementi di perversione. Le statistiche affermano che:

  • Il 60% degli uomini sogna giochi di ruolo, utilizzando una varietà di dispositivi sessuali;
  • Il 70% vuole vedere come si masturba la propria amata;
  • L’80% attende l’iniziativa di un amico in comodità a letto.

Pertanto, molti rappresentanti della metà forte dell’umanità non osano parlare delle loro fantasie sessuali. E pur avendo convissuto per decenni con una signora del cuore, non riescono a trovare la forza per raccontare il più segreto. Vorrei notare che le fantasie sessuali sono visitate dagli uomini molto più spesso delle donne.

Perché gli uomini sono imbarazzati a parlare dei loro desideri e preferenze sessuali? Ci sono diversi motivi:

  • hanno paura di offendere con il desiderio di vedere il prescelto in pose, immagini o situazioni piccanti;
  • sono imbarazzati ad ammettere opinioni non tradizionali;
  • hanno paura di una reazione se le fantasie non sono collegate alla loro amata.

Le donne sono creature piuttosto curiose. Ogni incantatore vuole sapere non solo perché il suo vicino ha lasciato suo marito, qual è lo stipendio del suo amato amico, ma anche cosa pensa il suo prescelto. Vale a dire, che tipo di fantasie sessuali brulicano nella sua testa.

Se vuoi capire i desideri segreti della persona amata, questo articolo è per te. Quando si pianifica di studiare le fantasie sessuali degli uomini, vale la pena capire che la maggior parte di esse si basa sull’impossibilità di essere realizzate nella vita reale. Anche se, chissà. Forse, per il bene di una persona cara, per rendere la tua vita intima luminosa e indimenticabile, sarai in grado di espandere i confini di ciò che è permesso.

Fantasie sessuali degli uomini


Valutazione di interessanti fantasie maschili

Dovrebbe essere chiaro che gli uomini non fantasticano perché qualcosa non gli si addice nella loro vita intima. Solo le fantasie fanno parte della sessualità e della sana vita sessuale di ogni persona. Maggiore è la libido di un rappresentante della metà forte dell’umanità, più spesso si abbandona a sogni sessuali. Allo stesso tempo, meno il prescelto permette a letto, più spesso l’amato si abbandona a dolci fantasie sessuali.

Nelle sue fantasie, un uomo molto spesso si immagina come un partecipante passivo all’evento. Cioè, l’avventura sessuale non è colpa sua. Ad esempio, una civetta giocosa non allude in modo ambiguo a un desiderio appassionato di fare sesso con lui. E ora due corpi, da qualche parte in un angolo appartato, si sono fusi in un abbraccio appassionato e si concedono un sesso voluttuoso.

È anche interessante notare che nelle fantasie sessuali degli uomini, di regola, non compaiono partner costanti, ma misteriosi estranei, colleghi di lavoro o un vicino attraente.

Quindi, iniziamo ad approfondire i desideri sessuali dei rappresentanti della metà forte dell’umanità:

Sesso spontaneo con una strana signora

Gli uomini, anche quelli che hanno una relazione permanente o un matrimonio, spesso immaginano di fare sesso con uno sconosciuto. Nel ruolo principale – lui e lei, quello che ha visto in una metropolitana affollata o nel suo supermercato preferito. In una tale fantasia, un uomo si immagina di essere un amante audace, appassionato e assertivo, uno che può persuadere la donna che gli piace all’intimità e poi portarla alla frenesia sessuale.

Tali fantasie sessuali possono avere una trama specifica. Ad esempio, un uomo è andato a caccia. Vagando per la foresta, non si imbatte in una bestia arrabbiata, ma in una ragazza spaventata. Il coraggioso cacciatore porta lo sconosciuto fuori dal boschetto, le dà il tè caldo, condivide l’ultimo pezzo di pane. In segno di gratitudine, la ragazza è pronta a baciarlo e non solo. A Hunter non importa. In effetti, è semplicemente impossibile resistere alle forme appetitose di un incantatore sconosciuto.

O un’altra situazione. L’uomo si presenta come fattorino della pizza, addetto alla manutenzione della piscina, giardiniere temporaneo, altro lavoratore. Arrivato all’oggetto a cui è stato chiamato, incontra una sexy padrona di casa, che non è contraria a scherzare a letto. La bellezza è così persistente che non ha la forza di rifiutare la sua persuasione.

Il paradosso è che se una tale opportunità si presenta nella vita, non tutti gli uomini coglieranno l’occasione. Ma nessuno vietava di fantasticare, giusto? A proposito, ogni secondo uomo lo sogna.

Terzetto

Il sesso di gruppo è la fantasia sessuale più comune. Circa il 64% degli uomini intervistati conferma di volere un rapporto a tre: lui, lei e uno sconosciuto o lui, lei e un bellissimo sconosciuto. Nonostante il fatto che molti uomini sognino sesso a tre, questa opzione di intrattenimento ha un effetto collaterale. In realtà, molto spesso un terzo amante o amante diventa il motivo della rottura di una relazione forte. Dopotutto, solo nei sogni tutto è insolito e interessante, ricco e luminoso. Le idee su come il corpo maschile verrà accarezzato da due bellissime ninfe si eccitano e si accendono. Mentre in realtà, venire a patti con il fatto che la persona amata dà affetto, gode del contatto con l’altro, non è sempre facile.

Pertanto, è meglio lasciare una tale fantasia nel mondo dei sogni. In realtà, ci sono molti altri modi meno dolorosi per diversificare la tua vita sessuale.

Sottomissione sessuale

Il contatto intimo forzato è una fantasia maschile abbastanza popolare. Circa un rappresentante su tre della metà forte dell’umanità immagina la sua amata nel ruolo di una schiava sessuale che non ha diritto di voto. Per molti uomini, una posizione dominante a letto è un’opportunità per mostrare il proprio potere, per sottolineare la propria importanza. Dopotutto, gli uomini sono per natura formidabili conquistatori, prendendo ciò che vogliono. Pertanto, i sogni di sesso nel processo, che fanno con il corpo femminile, tutto ciò che gli piace, si accendono il più possibile. Allo stesso tempo, il grado di “rigidità” dei giochi e delle azioni sessuali è limitato solo dalla fantasia violenta di un uomo.

I rappresentanti della metà forte dell’umanità sognano non solo di subordinare la signora del cuore. Molti macho coraggiosi e forti non sono contrari a essere alla mercé di un’amante severa e prepotente. In tali fantasie, rappresentano il prescelto in un abito aderente nero, sottolineando il fascino della figura femminile, con una frusta in mano. Con il corpo di un uomo, le è permesso fare tutto ciò che porta il vero piacere sessuale. Allo stesso tempo, più il partner è attivo, più luminose sono le fantasie, il che significa esperienze. Sorprendentemente, gli uomini sognano il sesso con un partner dominante molto più spesso delle donne.

Molti non sono contrari all’essere ammanettati al letto, permettendo all’incantatore di accarezzare il corpo con abili carezze, portando alla follia sessuale. Tali desideri sorgono anche tra i mariti che ricoprono posizioni di comando. Forse, stanchi di condurre, a letto vogliono arrendersi alla mercé del prescelto.

Fantasie sessuali nelle uomini


Spiare i piaceri sessuali degli estranei

Sbirciare (voyeurismo) è un altro sogno sessuale comune degli uomini. Secondo le statistiche, circa il 70% dei rappresentanti della metà forte dell’umanità è interessato a ciò che accade dietro le porte chiuse della camera da letto di un vicino, amico, estraneo. Nessuna sorpresa. Dopotutto, il sesso naturale pieno di emozioni “dal vivo” non può essere paragonato al porno mostrato sui canali per adulti. Pertanto, è abbastanza interessante per molti guardare come “si rivela” per gli altri. Allo stesso tempo, guardare scene piccanti è di per sé eccitante. E rendersi conto che è impossibile toccarlo, diventare un partecipante attivo ai giochi da letto – ti fa impazzire.

Trasformare in realtà un tale sogno sessuale è abbastanza semplice. Soprattutto per questo ci sono istituzioni – peep show. Puoi venire lì da solo o in coppia con un prescelto. In tali club ci sono stanze con pareti a specchio. Dietro il vetro puoi trovare una ragazza nuda che emette “pas” piccanti. La particolarità dell’osservazione è che l’incantatore non vede l’osservatore, mentre l’uomo vede tutto ciò di cui ha bisogno.

Come puoi vedere, è abbastanza facile realizzare una tale fantasia. Allo stesso tempo, andando in una tale istituzione, insieme alla persona amata, puoi diversificare la tua intimità. Chissà quali pensieri ti passeranno per la testa quando vedrai una bellezza piegarsi in una danza appassionata.

Cambio di posizione

Molti uomini sognano il sesso in un ambiente insolito. Abbastanza spesso immaginano un rapporto sessuale non su un comodo letto preferito, ma da qualche parte su un prato di una foresta, sulle rive del mare azzurro, in un fienile profumato. È bene che tale vicinanza sia accompagnata da un elemento di sorpresa. Ad esempio, tenendosi per mano, cammini attraverso la sabbia calda o la pineta. E all’improvviso ti accorgi che il corpo abbraccia un irresistibile desiderio di abbandonarsi all’amore. Senza pensare a nulla, cadi nelle braccia l’uno dell’altro e ti immergi in un’appassionata danza d’amore.

Sesso sotto la doccia

Probabilmente, molti di voi, mentre guardavano il prossimo film americano, hanno dovuto guardare la scena piccante tra i personaggi in bagno. Molto spesso, la scena si presenta così: pareti di vetro appannate dall’acqua calda, due sagome che si divertono a vicenda, sesso violento. Quindi, in realtà, gli uomini spesso sognano scene così piccanti. Anche loro, come l’eroe del film, vogliono farlo sotto la doccia, sotto un getto di acqua rilassante.

Se il tuo accogliente nido non ha una spaziosa cabina doccia dove puoi stare con un partner e persino prendere una posizione comoda, non importa. Prova la solitudine in bagno. Puoi provare tante nuove emozioni.

Sesso con una bella infermiera

Abbastanza spesso, nelle loro fantasie, gli uomini si immaginano tra le braccia di un’infermiera. La trama della storia è piuttosto semplice. L’infermiera entra nella stanza per fare un’iniezione o informarsi sulla salute. Indossa una vestaglia corta e attillata. È dolce e allegra. Dimenando giocosamente i fianchi, si china sul paziente e il momento successivo entrambi si fondono in un voluttuoso abbraccio. Se ci sono due infermiere nella stanza d’ospedale, non importa. Nessun uomo rifiuterà tale cura e attenzione. Realizzare una tale fantasia maschile è abbastanza facile. Tutto ciò di cui hai bisogno è il desiderio di trasformarti nell’immagine di un’infermiera seducente e il costume appropriato.

Massaggiatrice appassionata

Per migliorare la salute, usando l’aiuto di una massaggiatrice sessuale, nessun rappresentante della metà forte dell’umanità rifiuterà. I pensieri su come le abili mani di una massaggiatrice scivolano sul corpo, portando rilassamento e vigore in ogni parte del corpo, emozionano, fanno desiderare di più. E ora l’uomo immagina come una massaggiatrice carina fa un pompino o entra in un duro rapporto sessuale.

Posizione 69

Non c’è niente di terribile e perverso in questa posizione sessuale. Tuttavia, per qualche motivo, non è popolare tra molte coppie. Pertanto, la posizione 69 rimane nei sogni sessuali maschili. Ma invano. Questa opzione per il divertimento è piuttosto interessante.

Fantasie sessuali degli uomini


Di cosa “parlano” le fantasie sessuali degli uomini

Gli psicologi moderni sviluppano costantemente una varietà di test che ti consentono di comprendere meglio non solo il tuo carattere, ma anche quello del tuo partner. Si scopre che le fantasie sessuali possono dire molto sulla natura del prescelto, sul suo atteggiamento nei confronti della sua amata. Quindi, se vuoi conoscere meglio la persona amata, chiedigli delle fantasie. I nostri esperti danno una decodifica dei sogni sessuali:

Terzetto

Se nelle fantasie di un uomo ci sono due partner e una ragazza, allora è difficile per lui persuadere una ragazza permanente ad avere rapporti sessuali. Questo accade perché un uomo idealizza la sua amata. Immaginandola tra le braccia di un altro uomo, passa dal grado di “perfezione” al grado di “prostituta”. Quest’ultimo lo rende più accessibile.

Una donna dovrebbe capire che a letto non c’è posto per l’imbarazzo e la vergogna. Tutto ciò che ti rende felice può e deve essere fatto. Diventare più liberi a letto renderà te e il tuo partner molto più felici.

Molti uomini nei loro sogni si immaginano tra le braccia di due incantatori. Tali fantasie di solito visitano macho sicuri di sé, con un alto potenziale sessuale, in grado di dare a una donna un vero piacere. A letto con un tale amante sarà sempre interessante e, soprattutto, piacevole. Anche se alcuni individui insicuri possono anche immaginarsi tra le braccia di due bellezze.

Desiderio di guardare la masturbazione femminile

Un uomo che sogna di vedere la sua ragazza masturbarsi vuole conoscere meglio la sua sessualità. Ne ha bisogno per conoscere meglio il corpo femminile, per capire quali gesti e carezze portano la massima soddisfazione. Soddisfacendo la richiesta di una persona cara, puoi migliorare e diversificare la tua vita intima.

Connessione intima con uno sconosciuto

Sesso spontaneo senza noiosa persuasione, lunghi preliminari: una fantasia viene dalla giovinezza. Lei “dice” che il partner pensa solo al suo piacere. Naturalmente, tanto per cambiare, si può praticare il sesso veloce. Ma se un amante lo vuole regolarmente, dovresti parlargli, parlargli della tua opinione su tali rapporti sessuali.

Rapporti sessuali in un luogo pubblico

Fantasie di questo tipo sono spesso visitate da uomini che cercano di sfidare la società, di protestare contro le restrizioni. I rappresentanti della metà forte dell’umanità, che sognano l’intimità in un luogo pubblico, tendono a mostrare il loro potere sessuale. Con una tale fantasia, vogliono dimostrare il loro fascino, la capacità di persuadere una donna all’intimità in ogni angolo che è più inappropriato per questo.

Molto spesso, i giovani che non sono ancora sicuri di se stessi sognano rapporti sessuali in un luogo pubblico. Sebbene tali fantasie possano verificarsi nella testa di un uomo adulto.

Intimità con una vergine

Molti uomini sognano di fare sesso con una giovane ragazza innocente. Perché con una vergine? A un uomo sembra che una ragazza che non ha ancora l’esperienza della vita sessuale non abbia ancora un’idea del sesso. Diventando il suo primo, acquisisce lo status di miglior amante. Tali pensieri visitano uomini insicuri che hanno complessi sui loro genitali o hanno poca esperienza sessuale. Il contatto con una vergine permette a questi ragazzi di soddisfare se stessi.

Ogni persona ha le proprie fantasie sessuali. Non c’è nulla di complicato, innaturale, dannoso nella loro attuazione. La cosa principale da ricordare è che qualsiasi fantasia che tu e il tuo amante intendete realizzare deve essere sicura per la salute, portare piacere a entrambi. E poi la vita sessuale congiunta per molti anni sarà luminosa e ricca.

Fantasie sessuali degli uomini


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.