Errori nel sesso

Errori nel sesso


I sessuologi di tutto il mondo danno consigli su come fare l’amore correttamente, quanto durano i preliminari, quali posizioni sono le migliori per il concepimento, cosa provare, cosa rifiutare … Vari siti e riviste sono pieni di titoli: “Le migliori posizioni per grandi sesso”, “Aprire i segreti del sesso delle stelle”, “50 modi di dormire al primo appuntamento”. I principianti hanno le vertigini e gli amanti esperti dicono: è importante non solo iniziare bene, ma anche “finire”.

Diamo un’occhiata ai 20 principali errori nel sesso che vengono commessi da uomini e donne.

10 errori maschili nel sesso

Ogni uomo si sforza di dimostrare di essere un vero maschio. Qualcuno cambia partner, altri frequentano corsi di formazione, altri sono sicuri di aver raggiunto l’apice della fama. Ma nessun ragazzo è immune da errori fatali.

Silenzio

Se vuoi compiacere la tua amata, parlale durante il sesso, fai i complimenti. Questo aiuterà a rilassarsi e ottenere un orgasmo luminoso.

Egocentrismo

Vuoi finire in fretta? Allora prendi un masturbatore e provaci! Il sesso non è una gara, è importante non solo pensare ai tuoi sentimenti, ma anche sforzarti di dare piacere alla tua anima gemella.

Transizioni troppo “nitide”

Molti ragazzi generalmente rifiutano i preliminari e vanno direttamente ai genitali. Credimi, è molto più piacevole per una donna sentirsi commossa, eccitata gradualmente, che prendere immediatamente il tuo pene.

Stimolazione vaginale

Durante l’Unione nessuno conosceva il clitoride e le sue fattezze: tutti erano soddisfatti della posa operaia-contadina. Ora tutto è cambiato. Presta più attenzione al clitoride , all’ano , in modo che la tua amata raggiunga l’apice del piacere.

sesso nella luce

Molte donne sperimentano complessi e preferiscono farlo nella completa oscurità oa lume di candela. Se l’uomo è “coperto”, è meglio chiedere al partner come si sente riguardo all’intimità a mezzogiorno.

grossolanità

Sei sicuro che la ragazza voglia dormire con il gibbone? Sicuramente avrebbe visitato lo zoo, non il tuo appartamento. Non essere scortese, se la donna è dell’umore giusto per il romanticismo, cerca di fare tutto con attenzione e amore.

Il primo è il migliore

Ricorda una volta per tutte: le menzioni delle ex ragazze terribilmente infuriate. Non confrontare mai il tuo partner con Masha, la tua vicina di casa o la tua compagna di classe Lena. Arrenditi a nuovi sentimenti: la tua anima gemella dovrebbe inconsciamente sentire di essere la prima.

Alcool

Pensi che l’alcol dia sicurezza e aumenti la potenza? Non c’è modo! Questo errore comune è fatale per le relazioni. Una donna non vuole annusare i fumi e fare sesso con un uomo che è “sotto il volo”.

Dormi dopo il sesso

“Ha fatto il lavoro – cammina con coraggio” – questo proverbio è inappropriato se stai facendo l’amore. Dopo il sesso, parla con la tua amata, accarezza i suoi capelli, scherza, ma non addormentarti. Altrimenti, il tuo russare ucciderà ogni desiderio.

Rifiuto del preservativo

Alcuni uomini si rifiutano di usare il preservativo perché vogliono sensazioni “naturali”. Ricorda: tale negligenza può causare gravidanza, AIDS e altri problemi. Porta sempre con te i contraccettivi (a proposito, puoi acquistarli nel nostro ipermercato intimo ).

10 errori che le ragazze fanno a letto

Quindi, abbiamo capito i principali errori maschili: le donne sono le prossime in linea.

Allusioni ambigue

Se una ragazza pensa che tutti i ragazzi siano sensitivi, si sbaglia profondamente. La maggior parte degli uomini non sa leggere nel pensiero, quindi è importante essere diretti riguardo ai desideri.

complessi

Non esistono persone perfette, tutti hanno dei difetti. Smettila di complessarsi e rilassarti: se una persona ti ama davvero, peso, altezza e un neo sul papà non ti spaventeranno.

Educazione puritana

Non c’è niente di sbagliato se la ragazza è decente. Ma non devi interpretare la regina d’Inghilterra: mentre dimostri l’inaccessibilità, altre donne si sposano e trascinano i migliori uomini lungo la navata.

Nya e mi-mi-mi

La maggior parte dei ragazzi non sopporta le “belle ragazze” che hanno 40 anni e cercano di sembrare 15. La carineria non è la ragione migliore per interessare un uomo, quindi spegni gli anime e diventa reale.

tocco leggero

Il corpo non è un vaso di cristallo, tocca il ragazzo con insistenza, non aver paura di lui.

Passività

Le giovani donne si sdraiano e “mendicare” non è il modo migliore per conquistare lo status di eccellente amante. Mostra interesse, non mentire in previsione di un miracolo e mostra che il giovane è piacevole, interessante per te.

Storie del passato

Le storie sui partner passati infastidiscono i ragazzi non meno delle storie degli uomini su Masha e Sveta. Fai sapere all’uomo che è il migliore e l’unico.

Sii una puttana

Naturalmente, questo ruolo eccita molto il ragazzo, ma non dovresti essere una puttana tutto il tempo. Impara a comunicare con un uomo in modo che senta il suo bisogno e abbia l’opportunità di darti un orgasmo.

Facilità di accesso

Non sorprende che gli uomini camminano con alcune donne e ne sposino altre. Essere una suora non vale essere una puttana, ma essere facilmente accessibile è anche pericoloso. Dovremo scegliere qualcosa in mezzo! Gli uomini diffidano delle ragazze pronte a tutto.

Abuso cosmetico

Prima del sesso, non devi truccarti come se andassi a una festa: al mattino un uomo avrà una spiacevole sorpresa e spalmerai l’intero letto con mascara e rossetto.

Se non commetti questi errori, il sesso sarà luminoso, vario e l’orgasmo non richiederà molto tempo.

Compatibilità sessuale


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.