Cos’è una moglie sessuale?

Ora è difficile sorprendere qualcuno con sesso insolito, varie perversioni, pratiche non standard. Nel mondo moderno non c’è praticamente più spazio per le scoperte: fin da piccoli sappiamo tutto dell’intimità. Ma il concetto di “moglie del sesso” è entrato in uso relativamente di recente, essendo riuscito a conquistare sia i fan che gli odiatori. Proviamo a capire di cosa si tratta e cosa porta alla passione.

Sexwife (dall’inglese “sex” e “moglie” – “moglie sexy”) è una specie di ramo dell’oscillazione, di cui hanno appreso in Italia non molto tempo fa. Il significato è il seguente: il marito lascia volontariamente la sua anima gemella per incontrare altri partner, mentre potrebbero non avere familiarità. Cioè, c’è un “tradimento contrattuale”. La principale differenza rispetto allo scambio di partner è che il marito sta a casa e non cerca un’amante, ma la moglie “si abbandona a tutte le cose serie”.

Moglie sessuale sqrt


Perché una donna lo fa?

Ci sono molte ragioni, ma gli psicologi moderni ne distinguono 5 principali:

  • Una donna non è soddisfatta a letto con suo marito, vuole varietà e si sforza di migliorare l’intimità. Allo stesso tempo, la moglie non ha intenzione di mentire a suo marito.
  • Anche i problemi psicologici e fisici degli uomini sono di grande importanza. Succede che il marito si rende conto: non è in grado di soddisfare la sua amata, quindi le permette di andare a “nuotare liberamente”. Spesso i mariti hanno l’opportunità di osservare il processo, raramente si uniscono.
  • Il desiderio di provare qualcosa di nuovo: essendo sposati da molti anni, alcune coppie giungono alla conclusione che l’intimità è peggiorata. Si sforzano di restituire la scintilla precedente, sperimentare, cercare nuove informazioni.
  • Tendenze della moda: alcune persone vogliono “essere di tendenza”. Non fanno la domanda: “Sex Wife – che cos’è?”, Ma vogliono semplicemente “provare” la novità. Suona duro, ma è vero.
  • L’uomo è egocentrico e vuole mostrare quanto sia “figo un maschio” – un altro motivo per cui le coppie fanno una specie di accordo. Ci sono molti gruppi tematici in Runet in cui i mariti pubblicano le foto delle loro anime gemelle con l’ambigua didascalia “Vota tua moglie”. La community più popolare è “Mettere in mostra mia moglie. Valutarlo.” Altri ragazzi scrivono complimenti, il che aumenta notevolmente l’autostima del marito. A volte tra i fan c’è chi offre “tradimento legale”.

È impossibile condannare o schierarsi dalla parte delle persone a cui piace questa tendenza. Una cosa è certa: la moglie sessuale è la scelta di ogni famiglia, sei pienamente responsabile del matrimonio, della tua salute e della condizione dei tuoi figli.

moglie sessuale


Punti chiave o domande da porre

Avendo appreso di un tale fenomeno, tutti vogliono porre domande. Spesso le persone hanno paura, perché l’interesse può sembrare strano a qualcuno. Ma non c’è niente di sorprendente.

Quindi, diamo un’occhiata alle sfumature principali.

Dove si trova il partner sessuale della moglie?

Spesso un “amante per un’ora” è online, su siti tematici. Ci sono comunità che hanno scelto un emblema speciale del trifoglio rosso e nero: è qui che si incontrano e si incontrano coloro che preferiscono questa perversione.

E il marito? Dov’è?

Il marito sta a casa, va a fare una passeggiata (se l’incontro è programmato sul territorio degli sposi). A volte l’altro significativo “ufficiale” sta guardando il contatto sessuale. Meno spesso, un uomo si unisce, questo accade di comune accordo.

Hai bisogno di essere protetto?

Una coppia che sceglie una moglie sessuale sta correndo un grosso rischio. Spesso una donna è negligente riguardo al sesso e incontra un amante sieropositivo che nasconde la malattia. Allo stesso tempo, i preservativi vengono spesso dimenticati.

Anche tuo marito tradisce?

Dipende. Non esiste una risposta univoca, perché tutto avviene previo accordo. Forse un uomo si troverà un partner sessuale.

Sono necessarie prove?

Di tanto in tanto, una donna porta a casa piccole “prove”: l’intimo intimo del compagno, un tovagliolo, il suo corredo. Questa prova permette al marito di essere sicuro che ci sia stato davvero sesso.

Come potrebbe finire?

Ogni medaglia ha due facce. Qualcuno afferma che le pratiche di sexwife aiutano molto, altri si sentono completamente delusi e se ne vanno. In generale, ci sono conseguenze negative, ma compaiono più tardi. Su tali sfumature tacciono sui forum.

I bambini che possono essere colpiti meritano un’attenzione speciale. Se preferisci le perversioni, prova ad avere una moglie sessuale fuori dallo show. Attenzione anche alla salute di un potenziale amante: l’AIDS, la vera piaga del 21° secolo, potrebbe non essere svelato, ma epatite, sifilide e altre spiacevoli malattie non dovrebbero tacere.

Orgasme


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.