Cos’è il sesso duro e violento con piacere?

Le coppie innamorate che credono che le loro relazioni intime siano diventate troppo noiose e banali sognano l’insolito. I desideri segreti possono essere associati a sesso duro e violento. Naturalmente, il dolore di solito non è associato al piacere. Ma vale la pena ricordare che contribuisce alla produzione di endorfine e al recupero emotivo. Pertanto, il sesso duro è un’opportunità per liberarsi dai divieti imposti e provare nuove sensazioni. Allo stesso tempo, non è assolutamente necessario causare danni fisici o emotivi a un partner sessuale. Per stringere il sesso, ci sono molti trucchi innocui.

Ma prima di procedere alla descrizione, è necessario capire cos’è il sesso duro. Questo concetto si riferisce alla sottocultura psicosessuale, che si basa sullo scambio erotico di potere e su altre forme di relazioni intime legate ai giochi di ruolo. In termini semplici, il sesso duro è l’inflizione di un lieve dolore a un partner sessuale. A tale scopo, vengono spesso utilizzati giocattoli sessuali speciali:

  • morbide manette;
  • fruste;
  • bende per gli occhi;
  • accessori della serie di giochi “BDSM”.
sesso duro


Trucchi di sesso duro

Dopo aver capito cosa significa sesso duro , puoi iniziare a descrivere le tecniche di base che possono dare emozioni vivide. La prima cosa degna di nota è lo strappo dei vestiti. Sebbene questa azione possa essere considerata puramente simbolica, contribuisce alla significativa eccitazione dell’uomo. Questa tecnica gli permette di mostrare la sua passione e superiorità su una donna. Tuttavia, le coppie non dovrebbero esagerare strappandosi i vestiti. Questo è particolarmente vero per mutandine e biancheria intima. Un uomo dovrebbe stare attento, perché “giocare troppo” può danneggiare la pelle del suo partner.

Uno dei trucchi più popolari usati durante il sesso hard è la privazione del controllo. Per questo vengono utilizzate manette o corde . Le coppie particolarmente creative possono utilizzare altri giocattoli per garantire la completa sottomissione. Questo gioco piacerà alle persone che vogliono cambiare ruolo.

Degno di nota è una tecnica come il morso leggero di un partner. I guru esperti raccomandano di prestare attenzione a tali aree:

  • le labbra;
  • capezzoli;
  • lobi delle orecchie;
  • le spalle;
  • collo
  • genitali;
  • interno cosce.

I morsi possono dare sia eccitazione che dolore lieve, che aggiungeranno spezie a questo gioco sessuale.

Quando si gioca a cacciatori selvaggi, i partner sessuali devono stare attenti. Vale la pena ricordare che i movimenti improvvisi possono causare gravi lesioni. Prestare particolare attenzione quando si mordono i genitali e i capezzoli.

Tra le altre popolari tecniche di sesso hardcore utilizzate per diversificare le relazioni intime, vale la pena notare:

  • infradito;
  • catturare i capelli del partner;
  • allungamento della pelle.
sesso duro


Perché alle ragazze piace il sesso hard?

Molti uomini si chiedono: perché alle ragazze piace il sesso hard? La risposta a questa domanda è abbastanza semplice. Forse qualcuno si sorprenderà, ma la fantasia femminile più comune è una scena di violenza in cui un uomo, vincendo la resistenza di una donna, si impossessa di lei. Le donne interpretano una scena del genere nella loro immaginazione, in una varietà di variazioni. Possiamo concludere che le ragazze amano il sesso duro a livello subconscio.

Da dove vengono queste fantasie? In primo luogo, per le donne che sono stanche di sopportare il peso della responsabilità, una posizione subordinata è un’opportunità per rilassarsi ed essere un “giocattolo” debole nelle mani di una persona cara. In secondo luogo, molte ragazze si annoiano con una storia d’amore banale: candele, lunghi preliminari, ecc. In terzo luogo, la maggior parte delle ragazze cresce nel quadro dei tabù sessuali. Pertanto, nelle loro fantasie, appare spesso l’immagine di un uomo attraente (non un maniaco!), che vorrebbe obbedire e soddisfare tutti i suoi desideri.

Anche le ragazze sono preoccupate per la domanda: perché ai ragazzi piace il sesso hard? Ci sono anche diverse ragioni per questo:

  • Il primo motivo sono gli stereotipi che si sono sviluppati nella società. Si crede che un uomo sia un maschio che deve prima conquistare una donna e poi dominarla. Deve mostrare la sua forza e il suo potere. Tutti questi stereotipi contribuiscono alla comparsa di scene di stupro e dominazione nelle fantasie maschili.
  • La seconda fonte di tale desiderio sono i “film per adulti”. Nella maggior parte di questi film, il sesso hard viene promosso con la totale superiorità di un uomo sulla donna. Guardare alcuni di questi film ti farà sicuramente venire voglia di provare alcuni dei tuoi trucchi preferiti nella pratica.

Vale anche la pena notare che il sesso duro per un uomo è un’opportunità per eliminare qualsiasi complesso intimo associato a precedenti divieti e fallimenti sessuali.

Regole del sesso duro

In conclusione, vale la pena ricordare alcune importanti regole del sesso hard:

  • Tutte le sottigliezze devono essere concordate in anticipo. La coppia dovrebbe discutere in anticipo non solo del processo stesso e dei desideri reciproci, ma anche di interrompere le parole che significheranno un arresto improvviso.
  • Controllo dell’intensità. Nonostante il suo nome, il sesso hard dovrebbe iniziare con schiaffi e pressioni leggere. E solo nel processo, con il consenso del partner, è possibile aumentare l’intensità delle azioni.
  • L’uomo non è sempre il lato dominante. Il sesso duro è un’opportunità unica per una donna di ottenere la superiorità sull’altra metà. Inoltre, la maggior parte dei ragazzi non è contraria a un tale sviluppo di eventi.
  • I mezzi improvvisati devono essere usati il ​​più accuratamente possibile. Non dimenticare che gli accessori per il sesso duro possono ferire un partner. Pertanto, dovrebbero essere usati con la massima cura. Si consiglia di acquistare accessori speciali nei sexy shop. I giocattoli hanno una struttura morbida che non dovrebbe danneggiare la pelle.
Come ottenere un orgasmo vaginale


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.