A cosa prestano attenzione gli uomini durante il sesso?

Molti sanno da tempo che uomini e donne guardano alle cose e alle situazioni della vita più ordinaria in modo diverso. Questo è particolarmente vero per le relazioni intime. Cellulite, manicure stantia, peli ricresciuti nella zona bikini provocano il panico nelle donne, le fanno rinunciare alle comodità del letto. Credono che gli uomini vedranno ogni smagliatura, una nuova ruga, un chilo in più o un difetto della figura esistente. Alcuni incantatori non sospettano nemmeno che agli uomini non importi affatto di queste “piccole cose”. Ciò che le donne pensano sia importante ed eccitante, per gli uomini non importa affatto.

Pertanto, le giovani donne che vogliono ottenere il massimo piacere dal sesso devono togliersi dalla testa una varietà di paure e liberarsi dei pregiudizi. Pensi che sia impossibile scartare un sacco di problemi? Si scopre che è possibile. Devi solo capire a cosa prestano davvero attenzione gli uomini durante l’intimità e cosa francamente non gli importa. Quindi impara a goderti ogni minuto trascorso da solo con il tuo prescelto.

Orgasme


Nessun complesso!

E ora è arrivato il momento emozionante. La porta della camera da letto si chiuse e la donna apparve davanti all’uomo completamente nuda. Nella sua testa gira un caleidoscopio di vari pensieri: “Ora noterà la mia pancia cadente. Considera l’asimmetria del seno. Vedrai fossette di cellulite sulle cosce”. A una donna sembra che quando si toglie i vestiti esponga letteralmente tutti i suoi difetti (gambe storte, culo troppo grosso, seno piccolo).

In realtà, l’uomo non si accorge di tutto questo. Non è che non veda la curvatura delle gambe o le piccole dimensioni dei seni. Ha solo notato e apprezzato tutto questo per molto tempo. E dato che era qui, significa che tutto gli si addice. È pronto ad ammirare ogni millimetro del corpo nelle sue mani.

Sii sicuro al 100% della tua irresistibilità e sessualità. In effetti, in psicologia è stato a lungo dimostrato che è il nostro senso di sé che in misura maggiore forma la nostra immagine agli occhi degli altri. Questa regola d’oro si applica a tutti gli aspetti della vita, compresi quelli intimi.

Uomo e sesso, oa cosa prestano attenzione

E ora, la verità, su ciò a cui gli uomini prestano davvero attenzione:

Lingerie sexy, pelle delicata

Molte donne credono che gli uomini non siano in grado di apprezzare il lusso della biancheria intima femminile. Tale opinione non era senza ragione. Rimasto solo con la signora del cuore, l’ammiratore cerca di rimuovere tutto il superfluo il prima possibile per fare sesso appassionato. Ma questo non significa che, togliendosi le mutandine a rete o un reggiseno in miniatura, gli uomini non si accorgano di nulla. Credimi, segnerà sicuramente il tuo buon gusto.

Secondo le statistiche, una donna semi-vestita eccita un uomo molto più di una completamente nuda. Pertanto, quando vai a una riunione intima, puoi tranquillamente indossare la biancheria intima, le calze migliori e prendere una cintura di pelle che puoi legare sul busto nudo.

Particolare piacere ed eccitazione negli uomini è causato da una donna semi-vestita, sul corpo, che ha lasciato dei vestiti esterni. Ad esempio, molti uomini sognano di fare sesso con una donna con una camicia sbottonata. Dopotutto, seni lussuosi, che, ondeggiando al ritmo dei movimenti, faranno capolino o si nasconderanno dietro le gonne dell’abito, poiché la libido maschile può diventare l’afrodisiaco più efficace. Oppure prova, nudo, a restare con le calze più sottili. A proposito di questo sesso come qualcosa di favolosamente magico, un uomo ricorderà per molto tempo.

Non dimenticare la levigatezza e la tenerezza della pelle, in particolare dei luoghi sottoposti a depilazione. Dopotutto, non si sa mai a quale parte del corpo un amante vuole prestare particolare attenzione. E non deve essere per forza il clitoride o il seno. Forse il tuo partner vuole esplorare tutte le curve delle tue gambe lussuose o del tuo collo aggraziato con le ascelle. In modo che la pelle dopo la depilazione non appaia troppo secca, trattala con latte idratante. Per fare questo, usa prodotti che hanno un aroma delicato e gradevole: frutta, vaniglia, altri. Un uomo apprezzerà tale addestramento.

Particolare importanza dovrebbe essere data a un taglio di capelli intimo. Vedendo che tutto è in perfetto ordine sotto, c’è un nuovo taglio di capelli, l’amante capirà che la signora del cuore si stava preparando per un appuntamento. Ciò consentirà a un uomo di sentire la sua importanza nella vita di una donna.

Molte donne, quando depilano i luoghi intimi, dimenticano di prestare la dovuta attenzione al mento, al labbro superiore, alla parte bassa della schiena e all’addome, alle braccia, al torace. Invano. Del resto questi luoghi possono essere coperti anche dalla “vegetazione”, poco gradevole allo sguardo e al tatto maschile. Ad esempio, non tutti gli uomini hanno il coraggio di chiedere alla propria ragazza di rimuovere i peli che crescono intorno ai capezzoli. Pertanto, quando pianifichi un appuntamento, esamina attentamente il tuo corpo per la presenza di vegetazione poco attraente. Vorrei notare che agli uomini piace molto la delicata peluria bianca. Pertanto, non puoi toccarlo.

Il punto G è una misteriosa zona erogena del corpo di una donna


Iniziativa delle donne

Una volta a letto con il tuo amante, dovresti dimenticare tutte le paure riguardanti l’imperfezione del corpo o l’ambiente esterno. Tutto quello che devi fare è rilassarti e fidarti del tuo intuito. Questo è l’unico modo per ottenere un vero piacere dal sesso: un piacevole passatempo per due persone. Vale la pena considerare che il buon sesso è opera di entrambi gli amanti. Pertanto, non ha senso mentire come un’antica mummia o fingere di essere permaloso. Mostra iniziativa, entusiasmo, desiderio e aspirazione. Mostra al tuo amante che le sue azioni sono piacevoli, provocano un’ondata di piacere acuto. Sostenere le azioni di un uomo, aumenta la sua autostima. Un amante sicuro di sé è capace di gesta sessuali memorabili per il bene della sua amata.

Non aver paura di suggerire posizioni, provare nuove carezze, cambiare posizione, implementare tecniche sessuali strabilianti. Parla, suggerisci, mostra. Gli uomini apprezzano molto i partner attivi, quelli che non si vergognano delle manifestazioni della propria passione e sensualità. Con un reciproco desiderio di compiacersi a vicenda, il viaggio sessuale si concluderà con un climax luminoso per entrambi i partner.

Movimenti aggraziati a letto

Uomini visivi. Pertanto, quando il corpo di una donna è nelle loro mani, vogliono sentire e osservare la passione che ne emana. Un leggero arco della schiena, una testa leggermente inclinata all’indietro, petto, fianchi e altre parti del corpo squisitamente sporgenti sono segni che consentono a un uomo di rendersi conto che tutte le sue azioni evocano una risposta nel corpo della sua amata. Significa che tutto ciò che fa piace alla signora del cuore.

Certo, non ha senso compiere certi gesti con la forza. L’uomo, molto probabilmente, calcolerà le pose ei movimenti simulati. Può essere molto turbato, perché capirà che non è in grado di far tremare di passione una donna. Quindi è un fallito. Se qualcosa non ti soddisfa nel sesso, è meglio dirlo all’uomo di persona. Basta farlo delicatamente e delicatamente. Se tutto va bene a letto, diventa più audace e più attivo. Butta via la modestia, non pensare a come apparirai in questa o quella posizione. Solo le attrici cinematografiche sembrano perfette da qualsiasi angolazione. Nella vita reale, questo non accade, quindi non trattenere i tuoi impulsi. Solo una donna emotivamente e psicologicamente liberata sarà in grado di manifestare passione sessuale, sperimentare un vivido orgasmo.

Imparare a muoversi magnificamente a letto è facile. Per fare questo, devi esercitarti un po’ davanti allo specchio. Impara alcune pose eccitanti e poi, stando da solo con il tuo amante, cerca di ritrovarti in una prospettiva piccante più spesso. Basta non esagerare. Ricorda: va tutto bene con moderazione.

Contatto visivo

Tutti sanno che gli occhi sono la finestra sull’anima. Gli occhi riflettono i pensieri, i sentimenti, i desideri di una persona, qualcosa che per vari motivi non si può dire. Pertanto, non sorprende che durante il sesso gli uomini osservino attentamente l’espressione negli occhi della loro amata. Nel momento in cui gli occhi dei partner nelle comodità del letto si incontrano, tutti possono cogliere l’umore di un amante. Diventa possibile capire se al partner piace o meno quello che sta succedendo tra voi due. Naturalmente, non dovresti guardare costantemente e attentamente negli occhi di una persona cara. Questo comportamento è fastidioso, c’è una sensazione di sorveglianza.  

Una donna che vuole corteggiare un uomo, dargli un piacere indescrivibile, deve mantenere il contatto visivo durante le comodità del letto. Occhi in cui arde il fuoco del desiderio e della passione possono ispirare un partner ad audaci exploit sessuali.

BDSM per principianti


Intensità respiratoria, profondità della voce

Dalla frequenza delle inalazioni e delle esalazioni, dal timbro della voce, è facile per un uomo capire se a una donna piace o no quello che le succede a letto. Pertanto, non trattenere la manifestazione di reazioni naturali. Naturalmente, non ha senso urlare in modo straziante e gemere ad alta voce. Così puoi allarmare tutti i vicini. Ma i gemiti soffocati, i sussurri gentili non dovrebbero essere trattenuti. I vicini non sentiranno tutto questo, ma l’amante capirà che è sulla strada giusta e intensificherà i suoi sforzi.

Dopo aver letto attentamente l’elenco di ciò che piace agli uomini nel sesso, non dovresti provare a sistemare immediatamente tutto in te stesso. Non c’è bisogno di correre e tirare fuori tutti i peli sospetti. Non ha senso cambiare radicalmente il tuo comportamento a letto. Non è necessario provare altri suggerimenti e trucchi che ti aiuteranno a diventare un amante ideale. E, naturalmente, non è necessario cambiare qualcosa, privandoti così della tranquillità. Valutando con competenza le informazioni fornite, puoi apportare piccole modifiche alle relazioni intime. Grazie a loro, il sesso diventerà ancora più ricco di piacere.

Volendo diventare un buon amante per un uomo, non dimenticare di aggiungere un po’ di pepe alla vita di tutti i giorni. Molte giovani donne, saltando giù dal letto, tendono a coprire rapidamente la propria nudità. La prossima volta che un uomo ha l’opportunità di vedere luoghi che eccitano la mente, solo quando è solo in camera da letto. Tale castità non è sempre appropriata. Agli uomini piace vedere il fascino delle donne. Detto questo, a volte non sarà superfluo sedersi in una posizione indecente o venire a colazione in vestaglia gettata casualmente su un corpo nudo. Sei timido? Dopo quello che è successo in camera da letto? Non ne vale la pena. Ma essere nudi a volte, in un ambiente a prima vista inappropriato, può infiammare il desiderio del tuo amante. Vuoi che un uomo continui a preoccuparsi della nudità? Allora non esagerare.

Parametri a cui gli uomini NON prestano attenzione durante il sesso

Se un uomo giace accanto a te a letto, allora non è interessato a te:

  • Cellulite. Un uomo capisce che non esiste una donna perfetta. Se sei sotto la stessa coperta, allora tutto gli si addice. E non ha senso nascondersi sotto una pila di lenzuola, spegnere la luce, fare l’amore. Vuole considerare attentamente quello che ha. Lascia che lo faccia. Credimi, non si arrabbierà quando troverà tracce di cellulite. Se un incantatore ama il suo corpo, anche il prescelto lo adorerà.
  • Dimensioni del seno. Questo parametro non eccita assolutamente l’amato. Dal momento che ha scelto te, significa che quello che puoi offrirgli gli si addice. Non concentrarti sul fatto che uno dei tuoi seni è più grande dell’altro. Un uomo non vuole complicarsi con una signora, lamentando le imperfezioni della figura. Tutto ciò che vuole è godersi il tuo corpo.
  • Forma dei glutei. Un culo tondo e tonico può essere solo per le star di Instagram. E questo grazie a tutti i tipi di effetti speciali. Dal momento che un uomo è nelle vicinanze, significa che gli piace questo culo carino.
  • Piccoli difetti. Gambe storte, numerose lentiggini, capelli troppo ricci, pancia arrotondata e altri “difetti” femminili sono la più grande preoccupazione per il gentil sesso. L’amante, che annusa pacificamente accanto a loro dopo un ottimo sesso, non presta loro attenzione. Se un partner ti vuole, allora tutto gli si addice.

Le donne dovrebbero capire che la critica più capziosa dell’incantatore è se stessa. Dopotutto, non è un caso che nel corso degli studi sociologici sia emerso che solo il 4% delle donne si considera bello e la stragrande maggioranza – il 72% – si considera donne di “attrattiva media”. Non c’è bisogno di coltivare i difetti in te stesso e poi imporli ai tuoi partner. Dopotutto, se solo persone esteticamente perfette avessero fatto sesso, la razza umana avrebbe cessato di esistere molto tempo fa. La natura saggia ha organizzato tutto in questo modo. in modo che al momento della passione, per il tuo partner, i difetti nell’aspetto semplicemente non siano importanti, molti dei quali, inoltre, sono assolutamente inverosimili e irrilevanti.

La cosa migliore da fare è rilassarsi completamente, non pensare a come appare il campo in questa o quella posizione. E poi ogni rapporto sessuale sarà un’avventura sessuale insolita, che si concluderà necessariamente con un orgasmo rumoroso.

A cosa prestano attenzione gli uomini durante il sesso


Debolezze che contano davvero

Quando fai l’amore, ricorda che gli uomini sono infastiditi quando una donna:

Raffigura permaloso

Gli uomini sono interessati all’inaccessibilità femminile nella fase del corteggiamento. Dopo che le porte della camera da letto si sono chiuse dietro gli amanti, è troppo tardi per fingere di essere una severa signora laica. L’amante vuole vedere la passione e il desiderio del partner, per capire che il desiderio di fare sesso è reciproco.

Fare battute inadeguate

Il letto non è un luogo per battute ed esercizi spiritosi. Uno scherzo errato sulle abitudini intime dell’ammiratore o sul suo fisico può porre fine non solo all’erezione dell’amante, ma anche alla relazione iniziata. Pertanto, è meglio rimandare gli esercizi spiritosi per le conversazioni successive fuori dal letto.

Parla molto

Andando a letto, i partner hanno in programma di fare l’amore, non di chiacchierare. Considera questo quando decidi di discutere i piani per il fine settimana o chiedi se l’uomo sta bene con te. Ciò è dovuto alla fisiologia del cervello umano. Il fatto è che diverse parti del cervello sono responsabili della parola e dell’eccitazione. Pertanto, un uomo può fare una cosa: parlare o farti piacere.

Confronta con gli ex amanti

Un nuovo amante bacia lussuosamente? Riesci a trovare gli angoli più sensuali del tuo corpo? Ottimo, lodalo per questo. Non dirgli che nessuno ti ha mai fatto questo prima d’ora. Il tuo ragazzo sa che avevi degli amanti prima di lui. Non ha senso ricordarglielo. Molte donne soffrono della sindrome “l’erba era più verde”, che è abbastanza naturale per le donne. Pertanto, devi essere preparato al fatto che dopo il sesso puoi provare una leggera nostalgia per la tua precedente relazione. Ma questo non è un motivo per “farla uscire” e raccontare al suo partner i suoi vaghi sentimenti.

Trasandato

Quasi tutti gli uomini possono perdonare piccoli difetti nell’aspetto. Ma lo smalto per unghie scrostato, la totale mancanza di depilazione, i capelli sporchi, i talloni screpolati: nessun singolo ammiratore perdonerà, anche se hai una relazione lunga e forte. Un uomo potrebbe non notare una manicure fresca e un nuovo trucco, ma noterà sicuramente biancheria intima lavata, scarpe non pulite o macchie sui vestiti.

Non ama gli esperimenti a letto

Carezze monotone, pose stancanti, rendono il sesso monotono e noioso. Va bene se un partner si offre improvvisamente di fare l’amore in macchina o di giocare a giochi di ruolo. Questo non significa che ti percepisca come una signora di facili costumi. Vuole solo varietà. Se l’offerta del tuo partner sembra del tutto priva di interesse, parlagliene gentilmente. Basta pensare attentamente in anticipo. Solo accettando e provando puoi capire se questa opzione di giochi sessuali è adatta o meno. Ciò che a prima vista sembra fuori luogo, a un esame più attento, può essere molto piacevole.

Dopo aver letto attentamente questo articolo, è facile capire che un uomo non è affatto interessato ai parametri di una figura femminile. Tutto ciò che conta per lui è il comportamento della signora del cuore a letto. Movimenti, sguardi, respiro: questo conta. Una donna che sa come trascorrere utilmente il tempo a letto diventerà la più desiderabile per un uomo.

come eccitare un uomo sqrt


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.