Come eccitarsi velocemente?

L’eccitazione è un “processo” molto interessante che riceve poca attenzione. Naturalmente, nel primo anno di relazione, una coppia è pronta per restare a letto, godendosi il sesso bollente. Ma gli anni passano e con loro la libido diminuisce un po’. Ora sei in fiamme e pronto ad arrenderti a lui, ma un movimento imbarazzante del partner – e l’eccitabilità è scomparsa. Allora, di cosa puoi emozionarti?

Come eccitarsi velocemente


Come imparare ad essere eccitato dal tuo partner?

I sessuologi affermano che è un po’ più difficile per una donna eccitarsi che per un uomo. Mentre il partner lavora a beneficio della sua amata, la testa della ragazza può essere piena di vari pensieri.

L’eccitazione per una donna è un’intera scienza che deve essere compresa. I sessuologi raccomandano che la metà debole dell’umanità non solo si sintonizzi psicologicamente sull’intimità sessuale, ma non trascuri, anzi insista sui preliminari.

È difficile immaginare un orgasmo senza eccitazione. Ma raggiungere l’Everest del piacere non è così facile, perché per questo avrai sicuramente bisogno di:

  • Fiducia. La persona amata è la cosa migliore che tu abbia mai avuto a letto. Non dimenticare di ricordarglielo. I messaggi audaci in viber e nei social network sono l’ideale. A proposito, non dimenticare di allegare una foto candida in bella biancheria intima.
  • Preliminari. Puoi parlare di preludio all’infinito. Baci appassionati, massaggi, sesso orale porteranno il partner al “grado” di eccitazione desiderato.
  • Fantasie sessuali. Sei in viaggio d’affari? Bene. È ora di fare sesso al telefono. Qualsiasi esperimento libera anche la persona più timida.

I rappresentanti del sesso debole possono anche prestare attenzione alle palle vaginali. L’allenamento muscolare pompa l’area intima. Quando viene compresso, il flusso sanguigno aumenta e vengono inviati segnali al sistema nervoso centrale che promuovono l’eccitazione. Ora sai come accendere rapidamente e impostare un partner nel modo giusto.

Gli afrodisiaci di cui tutti parlano

“Piacere d’amore” – così viene tradotta la parola “afrodisiaco”. Sono un mezzo per aumentare il desiderio sessuale. Anche nei tempi antichi, i nostri antenati hanno rivelato una connessione: se mangi un determinato prodotto o bevi una bevanda, la libido aumenta.

Proprietà afrodisiache:

  • rilassamento;
  • facile eccitabilità;
  • migliorare la qualità e la durata del sesso;
  • in grado di migliorare l’orgasmo;
  • migliorare la potenza;

Gli afrodisiaci si trovano negli alimenti. Ad esempio, in avocado, frutti di mare, cioccolato e fragole. Ci sono anche profumi che devono essere applicati prima di fare sesso.

Quindi, gli afrodisiaci sono necessari per aumentare il desiderio sessuale. Come accendere una ragazza? Immagina: champagne, ostriche, un paio di gocce di profumo, bella biancheria. Il sesso appassionato è garantito.

Come accendersi: alcuni consigli utili

A volte una ragazza rimane sola con se stessa e vuole rilassarsi. Ammettilo, nessuno conosce il tuo corpo come te. Per rendere la masturbazione davvero piacevole, rispondi ad alcune semplici domande:

  • Quante volte sogni? È arrivato il giorno in cui puoi permetterti tutto. Ad esempio, durante la pausa pranzo, immagina di fare sesso con un collega che di tanto in tanto mostra interesse per te. Non dimenticare di mettere un vibratore in borsa! Quando vuoi incipriarti il ​​naso, ti ricorderà che ora devi pensare a qualcosa di completamente diverso.
  • Risveglia le tue zone erogene. Viviamo in un’epoca di permissivismo. Nessuno ha cancellato la masturbazione e non c’è nulla di vergognoso in questo. Accendiamo un film erotico e ci concediamo delle carezze. Non dimenticare il petto e il sedere. Non affrettare le cose, il tuo corpo risponderà sicuramente al tocco.
  • Vuoi provare il sesso spontaneo? Bene! Chiedi alla tua anima gemella di venirti a prendere al lavoro, di farti sesso orale e la sera ricevi una piacevole sorpresa inaspettata.
  • Bella lingerie erotica . Hai una bella lingerie erotica nel tuo armadio? Non? Allora vai a fare la spesa. Indossiamo le mutande, versiamo dello champagne, accendiamo la nostra musica preferita e balliamo davanti allo specchio. Puoi sicuramente mostrare la master class.
  • Giocattoli sessuali . Esitazioni lontane. Inoltre, nel nostro intimo ipermercato, gli acquisti possono essere effettuati in forma anonima. I sex toys ti permetteranno di rilassarti un po’ e di non annoiarti quando il tuo partner è lontano.

Come sviluppare la sensibilità?

Per sviluppare la sensualità nel tuo partner, ha bisogno di infondere fiducia. Ricorda: anche i difetti più “luminosi” del tuo partner dovrebbero diventare virtù.

Lo sviluppo della sensualità contribuisce a:

  • massaggio con oli;
  • musica calma e monotona;
  • sufficiente forma fisica;
  • fiducia a letto.

I sessuologi assicurano che i partner che sono in ottima forma fisica sono molto più propensi a decidere su esperimenti audaci e si sentono sicuri. Le lezioni di yoga contribuiscono anche allo sviluppo della sensualità. Puoi farlo sia a casa che in palestra.

I preliminari, le dichiarazioni d’amore e le tenere parole di un partner non sono mai superflui. Il più spesso possibile, organizza serate romantiche, frequenta appuntamenti e scrivi e-mail carine.

come eccitare un uomo sqrt


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.