Come eccitare un uomo?

La maggior parte delle donne in una relazione stabile sa come eccitare il proprio uomo. Nessuna sorpresa. Quando gli anni di convivenza sono alle spalle, è facile capire “cosa” e “quando” un partner ha bisogno. Ma come eccitare un partner poco conosciuto, quello con cui stai appena iniziando una relazione, con cui vuoi tenerti in giro? Dopotutto, tutti gli uomini sono diversi. Qualcuno eccita un incantatore con una gonna corta, qualcuno con una scollatura schietta. E a qualcuno piacciono le ragazze in jeans attillati.

Per non scervellarti, è più facile capire come puoi eccitare qualsiasi rappresentante della metà forte dell’umanità. Interessante? Allora leggi il nostro articolo. I consigli e i consigli degli esperti saranno utili non solo a quelle donne che sono alla ricerca del loro cavaliere. Ma anche coloro che hanno una relazione stabile.

come eccitare un uomo sqrt


Non è un segreto che le relazioni tra il sesso opposto si basino sull’attrazione sessuale. Per quanto forte brucia il fuoco della passione all’inizio del viaggio, con gli anni inizia a spegnersi, con il tempo può spegnersi completamente. E poi i partner precedentemente follemente innamorati si trasformano in noiosi inquilini che difficilmente si sopportano a vicenda. Con una situazione del genere, puoi venire a patti o cambiarla in meglio. Tutto ciò che serve è accendere il fuoco dell’antica passione. Rendere più facile. È necessario imparare alcuni trucchi sessuali segreti che faranno tremare di desiderio un uomo.

Eccitazione e dominazione!

Ogni incantatore deve capire che non esiste uno schema ideale per suscitare un rappresentante della metà forte dell’umanità. Tutti gli uomini sono diversi. Ognuno ha bisogno del proprio incentivo. In questo articolo parleremo dei metodi generali per sedurre i forti e i coraggiosi, a cui è molto difficile resistere.

Gli scienziati moderni attraverso accurati esperimenti hanno stabilito l’esatto elenco dei fondi. agendo in modo eccitante sui rappresentanti del sesso più forte. Si è rivelato essere piuttosto ampio e vario.

Una voce femminile piacevole e vellutata è un fattore che può eccitare abbastanza un uomo

Dovrebbe essere chiaro che un timbro femminile profondo, ovattato, piacevole all’orecchio, pieno di leggero erotismo e sensualità, ha un effetto eccitante. Ma non come un baritono rude, stridulo o roco. Spesso, solo sentendo una voce sexy al telefono, un uomo diventa molto eccitato.

Aspetto attraente

Questo si riferisce non tanto a un bell’aspetto, a una figura armoniosa, quanto all’immagine esterna di un incantatore. Nel comporre la sua immagine, la signora deve ricordare che tutti gli uomini sono visivi. Cioè, è importante acquistare le cose per il guardaroba con particolare cura, per combinarle correttamente tra loro. Non sempre la vista di una giovane donna in un abito corto ha un effetto eccitante su un uomo. Una donna con un vestito aderente rigoroso può eccitarla, riempirle la testa di pensieri folli molto di più. Questo deve essere preso in considerazione. E, naturalmente, non ha senso dire che tutti gli outfit devono essere di ottima qualità, pur essendo puliti e ordinati

Un profumo naturale vertiginoso

Molti uomini stessi non capiscono che scelgono le ragazze per la vita dall’odore del corpo. È il corpo, non il profumo. Dopotutto, la fragranza artificiale è una questione di casualità, una moda. Una fragranza naturale è qualcosa che avvolge una donna per tutta la vita. Per raccogliere un uomo secondo questo criterio, è necessario eseguire attentamente tutte le procedure igieniche, scegliere con cura i prodotti per l’igiene personale.

Comportamento

Ogni ragazza dovrebbe sapere come comportarsi. Cosa significa? Solo che l’incantatore dovrebbe essere audace e sicuro di sé, femminile ed elegante, intelligente e allegro, prudente e sfacciato, ma non sfacciato, invadente, stupido. Una donna dovrebbe sentire la linea sottile tra questi concetti, capire quando tacere, parlare, ridere, scherzare, flirtare, fare altre azioni. Ogni uomo osserva attentamente il comportamento di un estraneo che gli piace. Dopodiché, decide da solo se gli si addice o meno.

Capacità di avere una conversazione coinvolgente

Naturalmente, non ha senso avviare una conversazione sulla situazione politica nel paese, sul motivo per cui i prezzi del grano saraceno stanno aumentando o su come affrontare lo scarabeo della patata del Colorado in giardino. Tali conversazioni possono solo stancare e spaventare l’attraente bell’uomo. Ma non ha senso nemmeno parlare del tempo fuori dalla finestra. Le chiacchiere vuote non interessano a nessuno. Interessare uno sconosciuto, e non solo, è possibile solo con storie interessanti e piccanti dalla vita, una discussione su nuovi film, letteratura e altre cose che affascinano e non lasciano andare, sono interessanti per entrambi. Una donna intelligente troverà sempre un argomento adatto alla discussione con un uomo in particolare. E in modo che la conversazione non sia troppo secca, prova a sorridere in modo affascinante, alzare gli occhi languidamente, morderti le labbra e fare altri trucchi femminili.

come eccitare un uomo sqrt


Una donna che vuole sedurre gli uomini nel vortice della sua passione deve essere satura di sensualità dalla testa ai piedi. Nessun macho rifiuterà di assaggiare i frutti di un tale incantatore. Tuttavia, ricorda, dopo aver raggiunto la posizione dell’uomo di interesse, non fermarti mai qui. Dopotutto, vuoi essere per lui il migliore, il desiderato, l’unico? Allora devi essere sempre diverso, unico, imprevedibile. E anche essere in grado di mantenere l’interesse sessuale. Questo può essere fatto in diversi modi.

Puoi eccitare un bell’uomo che è caduto nelle reti femminili in vari modi. Convenzionalmente, possono essere suddivisi in metodi di seduzione verbali e non verbali.

Modo verbale per sedurre un uomo

Il metodo verbale per sedurre un uomo include, prima di tutto, le parole.

Molte donne moderne sottovalutano il modo verbale di eccitare un uomo, vale a dire le parole. Ma usando saggiamente le parole, puoi ottenere un bel po’ di fan. È facile ottenere l’effetto desiderato chiamando spesso un uomo per nome. Basta non usare diminutivi. Un uomo con cui sbaciucchiano non si sente un macho appassionato, ma un bambino moccioso.

È facile eccitare un partner raccontandogli le tue fantasie o sogni erotici più intimi. Nessun rappresentante della metà forte dell’umanità rimarrà indifferente a una tale rivelazione. Molto probabilmente, si offrirà di trasformare un sogno sessuale in una vivida realtà il prima possibile.

Puoi far pensare a un uomo solo a un momento di solitudine con te ricordando un momento sessuale comune con lui. Ricorda a te stesso di come hai fatto sesso in un ascensore, ti sei goduto il piacere in un angolo appartato di un parco cittadino, quanto fosse caldo e appassionato allora. Qualsiasi ricordo succoso risveglierà in lui il fuoco spento della passione.

L’arma più efficace nella seduzione verbale sono i complimenti intimi. Se vuoi che un uomo sogni una notte con te, dagli intimi complimenti più spesso. Cosa lodare? Innanzitutto la sua bravura. Dicci che è con lui che ottieni un potente orgasmo, nelle sue mani il tuo corpo si scioglie di piacere. Rallegrati della virilità più spesso. Suggerimenti su quanto sia lungo, abile, elastico, potente trasformerà qualsiasi rappresentante della metà forte dell’umanità.

Nel processo di seduzione di un uomo con le parole, è importante non solo scegliere le frasi giuste, ma anche pronunciarle con una voce adatta. Se vuoi avere un prescelto, parla con una voce morbida e ovattata, che a tratti si trasforma in un sussurro appassionato. Presta attenzione all’intonazione mentre parli. Deve esprimere sentimenti sinceri. In caso contrario, il metodo non funzionerà. Le parole con un doppio significato agiscono in modo abbastanza forte sugli uomini.

Frasi che possono incuriosire un uomo

Per aiutarti a sedurre il tuo prescelto, i nostri esperti hanno preparato un elenco di frasi di seduzione efficaci. Quindi ricorda:

“Ti voglio” è una frase preferita che funziona perfettamente. Non temere che un uomo, dopo aver ascoltato una tale rivelazione, si precipiti sui tacchi. Gli uomini amano incantatori attivi e proattivi. Pertanto, una frase del genere agisce su di loro come un colpo di pistola di partenza sui corridori che si preparano per una gara.

Sogno le tue carezze” è una frase magica che incoraggia i rappresentanti della metà forte dell’umanità ad agire.

“Voglio sentirti dentro” – tutti sono entusiasti di una tale rivelazione. Dopotutto, non appena un uomo immagina come la sua eccitata virilità penetri nel bagnato seno femminile, sotto si sente un vigoroso movimento di questa stessa dignità e un’ondata di energia.

“Prendimi subito” è una frase molto schietta, quindi abbastanza efficace. Se sei davvero pronto per fare sesso appassionato proprio qui e ora, sentiti libero di dire queste parole.

“Fai quello che vuoi con il mio corpo” è un’altra affermazione audace e schietta che crea un ciclo di immagini sessuali nella testa maschile. Nessun rappresentante della metà forte dell’umanità può resistere a non fare sesso con una giovane donna che ha pronunciato queste parole.

“Non ho la biancheria intima” – è meglio pronunciare una frase del genere mentre sei in un negozio, in un ristorante, in metropolitana o in un altro luogo pubblico. L’accessibilità del corpo femminile eccita molto l’uomo. Se non lo trascina in un bagno pubblico per verificare la veridicità delle parole, lo farà a casa.

Quando seduci un uomo con le parole, ricorda che le chiacchiere oziose, le battute stupide, le volgarità vere e proprie non eccitano. Quando scegli una frase per sedurre un uomo, non dimenticare che ognuno ha i propri gusti e preferenze. Ad alcuni, una di queste affermazioni sembrerà troppo schietta, a qualcuno giusta. Pertanto, non è necessario ripetere tutto esattamente come descritto sopra. Non abbiate paura di adattare le rivelazioni in base alla situazione.

come eccitare un uomo sqrt


Modi non verbali per eccitare un uomo

Non dimenticare di toccare l’interno delle braccia e delle gambe, così come le cosce. Tali tocchi causeranno una gamma delle esperienze più piacevoli nel corpo di un partner. Le carezze della schiena, dei glutei, dell’addome sono molto apprezzate da molti uomini.

I trucchi non verbali sono modi semplici ma efficaci per interessare un partner. Il più efficace:

Gesti sessuali

A volte è sufficiente leccarsi sessualmente le labbra o il gelato, far scorrere deliberatamente e francamente la mano lungo il décolleté o la zona della coscia per attirare l’attenzione di un estraneo che ti piace. La cosa principale è non fare movimenti troppo franchi che possono spaventare un uomo. Tutte le azioni dovrebbero essere naturali, sature di leggero erotismo.

sguardo seducente

Per sedurre un uomo, i sessuologi consigliano di guardargli le labbra. Guardando il prescelto, cerca di renderlo il più morbido possibile, un po’ languido, un po’ audace. Non devi dare un’occhiata a lungo. Basta guardare più volte uno sconosciuto con interesse per indovinare i tuoi desideri.

Dimostrazione della dignità della figura

Questo metodo apre un ampio raggio di attività. Pantaloni attillati, un vestito traslucido, una profonda scollatura, una gonna corta e altre cose che aiutano a enfatizzare il fascino della figura hanno a lungo aiutato le donne ad affascinare gli uomini. Cominciano a immaginare e fantasticare su cosa si nasconde sotto il tessuto più sottile, sognano di togliersi un abito seducente e fare l’amore.

Seduzione attraverso la danza

Ballare è il modo più semplice per incuriosire un uomo. Più è sexy nella performance, più velocemente l’uomo brucerà con un appassionato fuoco di desiderio. La danza del ventre o su un palo permette di dimostrare la bellezza del campo femminile. Più recentemente è diventato di moda il ballo Twerk, in cui i movimenti principali sono eseguiti dal bottino. Allo stesso tempo, più attivamente e ritmicamente muovi questa parte del corpo, maggiore è l’effetto che la danza ha sul prescelto. Quindi, se vuoi stregare la tua amata con una danza incendiaria, impara alcuni movimenti erotici.

Quando si tratta di andare a letto, l’ingresso può essere lanciato con “artiglieria pesante” – tocchi sessuali.

Sul corpo di un uomo ci sono un gran numero di punti caldi, toccando che nel corpo di un amante può causare un’ondata di intenso desiderio. La dignità maschile è la zona erogena più importante. Il pene può essere accarezzato con le mani, le dita, le labbra, la lingua, la bocca. Tutti gli uomini sono semplicemente elettrizzati da tali carezze. I giochi del pene sono il modo più efficace per trovare un partner.

Un’altra area sensibile del corpo maschile può essere chiamata capezzoli. Si scopre che le carezze al seno deliziano non solo le donne, ma anche i loro fan. Gli scienziati moderni affermano che le abili carezze dei capezzoli maschili possono immergere gli uomini in un vortice di esperienze piacevoli. Anche i baci sul collo, in particolare nella regione del pomo d’Adamo, eccitano molto gli uomini. Ciò è dovuto al fatto che questa parte del corpo è associata ai genitali. Pertanto, la stimolazione della zona del colletto provoca il desiderio sessuale.

Puoi risvegliare il languore sessuale nel tuo prescelto accarezzandoti le caviglie. In questa zona si concentra un gran numero di terminazioni nervose associate ai genitali. Puoi eccitare un uomo con i baci, ovvero le carezze del labbro inferiore. L’incavo sotto il labbro inferiore è il più sensibile possibile ai tocchi delicati. Vuoi suscitare la tua amata? Accarezzagli il labbro inferiore.

Sei regole per eccitare un uomo

  • Trucco. Quando fai il trucco, presta particolare attenzione alle labbra. Le labbra succose, carnose, bagnate e tenere provocano un indefinibile desiderio di toccare per goderne il gusto. Ricorda che le labbra, così come la scollatura, sono una zona erotica per gli occhi degli uomini.
  • Stoffa. Se vuoi attirare l’attenzione di un uomo, scegli outfit sexy e sexy, ma non volgari e rivelatori. Dai la preferenza ad abiti sottili e leggeri, camicette che enfatizzano il fascino femminile. Per un’immagine piccante, puoi provare a indossare un prendisole senza reggiseno. Non ha senso parlare del fatto che l’outfit dovrebbe essere pulito e ordinato.
  • Baci. Quando si tratta di questa parte della relazione, prova a baciare appassionatamente il tuo ragazzo. Secondo gli scienziati, un tale bacio spegne il cervello, fa arrendere un uomo completamente al momento. La cosa principale, dopo aver deciso un tale bacio, eseguire tutte le azioni in modo gentile e seducente.
  • Donnole. Dai più affetto alla persona amata. Dopotutto, il tatto è un elemento importante dell’intimità. Puoi toccare delicatamente non solo le zone erogene, ma l’intero corpo della persona amata.
  • Comunicazione. Puoi comunicare non solo con l’aiuto di parole e gesti, ma anche con l’aiuto di messaggi SMS. Basta inviare un messaggio di contenuto piccante all’inizio della giornata lavorativa per godersi il sesso appassionato la sera.
  • Modificare. Usando una varietà di tecniche per sedurre un uomo, non dimenticare di rimanere un mistero per lui che non può essere svelato. Le belle donne che vivono a lungo con un uomo dovrebbero cambiare più spesso pettinatura, immagine e comportamento a letto.

Consigli degli esperti:

prima di iniziare a prendere provvedimenti attivi per sedurre un uomo, decidi cosa vuoi ottenere. Dopo aver deciso, scegli i metodi di influenza. Ricorda, è necessario separare chiaramente i metodi di influenza in modo che invece di flirtare facilmente, non si faccia sesso duro.

come eccitare un uomo sqrt


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.