Come comportarsi con un uomo dopo il sesso?

L’intimità fisica tra un uomo e una donna è meravigliosa. Ma spesso puoi sentire dagli amici quanto il partner abbia agito in modo disonorevole con lei, interrompendo le relazioni o semplicemente raffreddandosi nei confronti della loro persona non appena ha ricevuto la “cosa principale”. E questo dopo un mese o due di corteggiamento attivo, uno sguardo amorevole e una relazione platonica.

E questo sta realmente accadendo. E può succedere a chiunque di noi. Ma se guardi alla profondità del problema, allora non sempre gli uomini sono da biasimare per la situazione attuale. A volte il comportamento di una donna allontana il suo partner da lei. Come comportarsi con un uomo dopo il sesso?

Come comportarsi con un uomo dopo il sesso


Errori comuni nel comportamento delle donne

La nostra società è piuttosto riverente per l’onore di una donna. Sebbene ora la morale sia diventata più libera, ciò non solleva le ragazze dall’obbligo di “comportarsi decentemente”, di non darsi agli uomini la prima notte, di non dare adito a voci spiacevoli. Dopotutto, le donne che accettano con calma di fare sesso dopo 1-2 incontri possono essere considerate ragazze di facile virtù.

E non tutti gli uomini accetteranno una relazione a lungo termine in tali condizioni. Pertanto, le ragazze cercano di sopportare il tempo, di conoscere meglio il loro partner, di abituarsi un po’ a lui prima di iniziare una comunicazione più stretta.

Per un uomo, questo è un altro motivo per mostrarsi dal lato migliore, per iniziare un corteggiamento attivo e ottenere il favore del suo prescelto. Ma poi arriva proprio il giorno X, dopo di che si raffredda bruscamente verso di lei, si allontana, il che spesso porta a una rottura nei rapporti. Dopotutto, quale donna tollererà un atteggiamento sprezzante dopo un corteggiamento così persistente.

Controllo

Per una donna, il sesso non è solo intimità fisica, ma anche emotiva. Per lei, lui è la chiave di una relazione lunga e seria. Una specie di lazo magico, che dovrebbe legare automaticamente un uomo, almeno per molto tempo. La donna stessa non si accorge di come inizia a fare pressione sul suo prescelto. Richiede maggiore attenzione, cerca di controllare qualsiasi sua azione e, spesso, organizza anche la sorveglianza sui social network.

Questo è l’errore fatale. Un uomo che conosce il suo partner prima dei rapporti sessuali, che era allegro, accomodante, non lo limitava in alcun modo, affronta una persona completamente diversa e lo spaventa. Quindi la resa delle posizioni è una reazione naturale al controllo totale di chi è abituato alla libertà.

Anche se la donna non inizia a insistere sul partner, forse ha già avuto una brutta esperienza con una passione precedente o uno dei suoi amici l’ha condivisa. E lui, per così dire, è riassicurato, allontanandosi in anticipo. In ogni caso, una donna deve continuare a comportarsi esattamente come prima dei rapporti sessuali.

Se la sua freddezza è particolarmente sorprendente, è anche meglio provare a fare un passo indietro e vedere cosa succede dopo. A volte un uomo, sentendosi al sicuro per la sua libertà, ritorna al suo precedente atteggiamento, e talvolta anche a uno migliore.

Bene, se un tale esperimento si conclude con il fatto che l’uomo interrompe la relazione, si aspettava una reazione violenta dal partner con i tentativi di raggiungere la sua posizione. Vale la pena rimpiangere la perdita di una persona del genere, che per tutto il resto del tempo dovrebbe “tirarsi addosso”?

Dipendenza

Alcune donne, al contrario, dopo il primo sesso, iniziano a fare completamente affidamento sul loro prescelto. Gli danno un resoconto completo di cosa e dove hanno fatto tutto il giorno, cercano costantemente di soddisfare il loro partner in tutto, dal cibo delizioso all’adempimento di qualsiasi capriccio.

Sembrerebbe che una donna raggiunga una relazione ideale, in cui l’uomo è il capo e piace a molte persone. Ma prima o poi una delle parti potrebbe stancarsi. Una donna si stancherà di interpretare il ruolo di un ideale sotto tutti gli aspetti, e vorrà la libertà, e un uomo potrebbe considerare che non c’è abbastanza di quell’enigma nel suo partner. Bene, se i bambini escono dall’unione e l’attenzione femminile passa alla prole, allora il partner potrebbe iniziare a diventare geloso e inconsciamente.

Per evitare che ciò accada, non portarlo agli estremi. Ci dovrebbe essere preoccupazione per un partner, ma nella misura in cui non sarà invadente. Tuttavia, deve essere reciproco. Consenti e persino incoraggia un uomo a mostrare segni di attenzione e cura per te in cambio.

Insicurezza

Non sempre il comportamento femminile è responsabile della distanza di un uomo dopo il sesso. A volte si imbattono solo in partner disonorevoli, che in realtà hanno solo bisogno di raggiungere l’intimità. Cacciatori e collezionisti di cuori femminili.

In questa situazione, una donna dovrà attraversare i momenti non più piacevoli della sua vita. I sentimenti di risentimento saranno accompagnati da vergogna, bassa autostima. Non puoi andare avanti con i tuoi nervi logori e chiedere il pentimento da un uomo per i peccati. Questo peggiorerà solo le cose per te stesso. Non perdere la dignità e il rispetto per te stesso, vai in pensione con orgoglio.

Accetta la situazione così com’è, non cercare in te stesso le ragioni di un tale atteggiamento. Scavare da soli può solo aggravare un’autostima già danneggiata. Nella frustrazione emotiva, le donne possono dire o fare cose di cui potrebbero pentirsi in futuro. Vai al cinema o in un bar con i tuoi amici, piangi nel loro giubbotto e poi lascia andare la situazione. Il tempo guarisce e presto apparirà all’orizzonte una persona degna di te.

Come comportarsi con un uomo dopo il sesso


Come comportarsi dopo il sesso con un uomo?

Non esiste un’impostazione esatta di come devi comportarti esattamente con un uomo dopo il sesso. Ma ci sono linee guida generali. Non sono universali, quindi prima di applicarli vale la pena considerare molti fattori.

Questi includono la tua relazione con un uomo, quanto tempo durano e quanto tempo vi conoscete. Inoltre, la situazione è diversa. In quale territorio si svolge la data, qual è il punteggio, ecc.

E anche se prendi tutto in considerazione, non vi è alcuna garanzia che tutto andrà come previsto. A volte è meglio rifiutare tutto del tutto e fidarsi dell’intuizione femminile. A volte può aiutare meglio di qualche algoritmo programmato.

Non restare

Cerca di dormire a casa quando possibile. Anche se sei un po’ in ritardo e l’ora non è affatto le 22, chiedigli di riportarti a casa o almeno chiama un taxi. Ciò farà risparmiare a te e al tuo partner molti disagi. Ad esempio, al mattino tutti hanno un aspetto completamente diverso rispetto a un appuntamento. Non tutti sono pronti a mostrarsi da questo lato, così come ad osservarlo. Almeno subito.

Inoltre, tale comportamento dimostrerà che non prenderai completamente il controllo della vita di un uomo e gli darai un po’ di libertà. È possibile che questo aiuti a evitare la fase in cui un uomo si distacca in futuro. La tua relazione eviterà questo test e il partner stesso un giorno ti chiederà di rimanere fino al mattino.

Se, tuttavia, si è scoperto che hai passato la notte, non indugiare a lungo. Pulisci e fai i tuoi affari. Si consiglia di avere un set minimo di cosmetici nella borsa. È ancora meglio se puoi passare a casa per cambiarti prima del lavoro, poiché i colleghi potrebbero avere domande indesiderate quando qualcuno ti nota con i vestiti del giorno precedente. Nessuno, ovviamente, dirà nulla, ma meno ragioni per pettegolezzi, più facile è vivere.

Non drammatizzare

Non è successo niente di grosso. Hai appena dormito troppo. Alzati la mattina di buon umore e non attaccare il tuo partner con richieste di chiamare, scrivere e non scomparire dai tuoi occhi per un minuto.

Ha anche bisogno di tempo per pensare alla situazione. Dai al tuo partner la libertà di scegliere senza spingere. Dovrebbe cercare un incontro con te e non viceversa. Anche se c’è il rischio che sia l’ultimo. Vale la pena aggrapparsi a qualcuno che non ti ha apprezzato?

Alzati con calma, mettiti in ordine, fai colazione se possibile, dai da mangiare all’uomo (se hai dormito insieme) e salutalo dolcemente. Se il territorio è tuo, fai capire che le cose non stanno aspettando, ma sarai felice di vederti la sera. Un uomo intelligente capirà immediatamente tutto e lascerà il tuo monastero.

La cosa principale è bilanciare un atteggiamento gentile e sensibile nei confronti di un partner e un certo confine, che nelle relazioni future sarà facile per entrambi superare.

Non cambiare

Controllati. Come accennato poco prima, molto spesso le donne potrebbero non notare cambiamenti nel proprio comportamento. Sì, stiamo parlando dello stesso controllo. Comportati esattamente come prima del rapporto sessuale. 

Cioè, non richiedere un rapporto, non imporre, non controllare ogni passaggio. Se hai iniziato a notare le abitudini del proprietario dietro di te, tirati su finché l’uomo non nota forti cambiamenti.

Se un uomo si è allontanato, non fare i capricci, anche se lo desideri davvero. Dovrebbe sentirsi a suo agio accanto a te, e non come se fosse seduto su una polveriera che può esplodere a causa di qualsiasi movimento o parola negligente.

Rimanere la stessa donna che ha iniziato a corteggiare e corteggiare. Dopotutto, è così che gli piaci. Non affrettare le cose, col tempo la relazione si rafforzerà, vi abituerete entrambi e non sarà necessario alcun controllo.

Dì un complimento

Anche se gli uomini lo nascondono accuratamente, a loro piacciono anche i complimenti. Non importa quanto possa sembrare brutale il tuo prescelto, è anche un uomo. Spesso, molto vulnerabile e sensibile. Soprattutto quando si tratta del suo sex appeal e delle sue abilità a letto.

Se ti è piaciuta questa notte, non tacere, dillo. Basta non dire grazie. Suona un po’ ruvido e più come un punto in una relazione. Anche se questo “grazie” è nascosto da qualche parte tra le righe, allora è abbastanza accettabile.

Condividi le tue impressioni, quanto è stato bello. Puoi mostrare qualsiasi cosa con il tuo atteggiamento, ma in tali situazioni, quando la relazione è ancora fragile, è meglio fidarsi della voce. Questo sarà un ottimo vantaggio nel tuo salvadanaio di aspetti positivi.

Come comportarsi con un uomo dopo il sesso


Cause di comportamento scorretto dopo il sesso

Se guardi in profondità, allora il comportamento sbagliato dopo il sesso è solo un’eco di educazione. Il fatto è che la nostra società non si è ancora completamente liberata dagli stereotipi. Una donna dovrebbe essere benefica, casta e nient’altro. Sebbene negli ultimi anni il confine sia sfocato, è ancora lontano dalla completa libertà sessuale.

Fin dall’infanzia, alle ragazze viene chiesto di custodire il proprio onore come un tesoro, di essere selettive nella scelta di fidanzati e partner in futuro. È comprensibile, perché ogni genitore vuole una vita migliore per il proprio figlio. Un simile approccio in futuro può salvare le future donne dalla promiscuità.

Ma c’è anche un fattore negativo. Tutti intorno hanno insistito sul fatto che l’onore deve essere protetto, le donne credono che accettando di fare sesso con un uomo, fanno loro un grande regalo, perché questo è un tesoro. E, quando non vede gratitudine, anche se non ci sono cambiamenti, alla donna sembra che l’atteggiamento nei suoi confronti non sia abbastanza riverente. E se anche un uomo si raffredda, molti cadono nel panico e nella disperazione. Tutto ciò accade a livello inconscio e provoca instabilità emotiva femminile in una situazione del genere.

Come risolvere la situazione?

Per prima cosa devi capire che il sesso è solo una parte della relazione e non il loro fondamento. Non esagerare la sua importanza. Andando per una relazione più stretta, non dovresti chiedere un pieno ritorno da un uomo. Si riferiscono all’intimità molto più facilmente e potrebbero semplicemente non capire le affermazioni delle donne.

Devi cercare di essere calmo riguardo alla situazione. E non basterà solo fingere che vada tutto bene. Se hai uno squilibrio interno sulla base del malcontento, ciò può comportare conseguenze spiacevoli, sia per te che per il tuo prescelto.

L’opzione migliore sarebbe discutere di tutto con un partner. Succede che gli uomini semplicemente non capiscono la situazione attuale. Se il tuo prescelto conta su una lunga relazione, allora sarà comprensivo e sarà più attento ai tuoi sentimenti.

Quando, dopo il sesso, un uomo perde interesse per una donna, il motivo potrebbe essere il comportamento sbagliato del partner. Non dovresti essere invadente o controllare ogni suo passo: può essere ripugnante. Se tale comportamento del prescelto è apparso senza motivo, allora la donna deve essere in grado di prendere le distanze in risposta. Il comportamento corretto dopo il sesso con un uomo aiuterà una donna a mantenere una relazione nascente e a non collegare la sua vita con una persona indegna.

Sesso


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.