Allenamento dei muscoli intimi

L’ allenamento dei muscoli intimi è necessario per mantenere la salute delle donne. Esercizi appositamente selezionati mantengono i muscoli pelvici in buona forma, aiutando così a migliorare la circolazione sanguigna e prevenire molte malattie ginecologiche. Particolare attenzione è rivolta alla questione dell’intimità dei partner.

Con i muscoli allenati delle zone intime, l’orgasmo avverrà in modo più forte e con sensazioni vivide. Inoltre, l’orgasmo può essere raggiunto da entrambi i partner, senza compiere movimenti violenti. Sarà un rapporto sessuale senza attriti: solo i genitali di una donna lavorano con esso.

Allenamento muscolare intimo sqrt


Perché allenare i muscoli intimi?

Gli esercizi di Kegel (wumbling) sono un complesso finalizzato allo sviluppo della zona intima. Il suo fondatore è A. Kegel, un ginecologo americano.

Se una ragazza possiede idealmente i muscoli del pavimento pelvico, allora è semplicemente una dea per il suo uomo. I suoi muscoli dall’allenamento sono elastici e durante l’intimità la ragazza li controlla facilmente. Allo stesso tempo, stimola ulteriormente se stesso e il proprio partner sessuale.

Una donna che possiede questo tipo di arte intima dovrebbe allenare regolarmente i suoi muscoli pelvici. Grazie al barcollamento, un uomo apprezzerà adeguatamente le sue capacità e non vorrà cambiare il suo partner.

I sessuologi affermano che una coppia ha una vita sessuale a tutti gli effetti. Se una donna regala al suo uomo un’esperienza indimenticabile, varietà di sesso e originalità, può essere sicura che suo marito le sarà fedele e non andrà “da parte”. È del tutto possibile eseguire gli esercizi da soli senza un aiuto esterno.

Considera i benefici che ottiene una donna che sa come controllare i muscoli intimi.

  • Quando si esegue ginnastica specializzata progettata per l’elasticità delle aree intime, una donna rafforza tutti i suoi organi riproduttivi. Quando si esegue una ginnastica speciale, c’è più flusso sanguigno ai genitali e anche la menopausa in una ragazza con tessuto muscolare elastico arriverà molte volte dopo.
  • A causa del tono forte, la donna incinta è molto più facile e meno dolorosa durante il travaglio. Si consiglia di eseguire tali esercizi a casa appena prima del parto.
  • Quando si esegue la ginnastica per le aree intime, vengono rafforzati anche la parte femorale, i glutei e l’addome. Perfettamente eliminata l’odiata cellulite.
  • Grazie a pareti vaginali ben addestrate, puoi prolungare notevolmente l’età sessuale del tuo uomo.
  • Quando viene eseguito il wumbling, le rappresentanti femminili rilasciano feromoni più attivamente. Anche l’attrattiva di una donna dipende in gran parte da loro.

Migliorare la salute delle donne

Le donne con malattie ginecologiche dovrebbero eseguire esercizi di Kegel. Questa è una buona motivazione per sbarazzarsi della malattia senza l’uso di farmaci diversi. Dovrai farlo regolarmente, questo aiuterà a rafforzare il tono. Il flusso sanguigno agli organi pelvici andrà più veloce. A causa di ciò, non si formano fenomeni di sangue stagnante.

Gli esercizi di Kegel portano a ormoni normali, il periodo della menopausa arriva molto più tardi, la microflora vaginale viene ripristinata.

Quando è consigliabile eseguire esercizi di wumbling:

  • Se il ciclo mestruale di una donna non si verifica regolarmente o ci sono lunghi ritardi.
  • Con tutti i tipi di malattie delle ovaie.
  • L’esercizio aiuterà a rafforzare le pareti vaginali e l’utero, soprattutto se è molto debole e cade.
  • La ginnastica è semplicemente necessaria per qualsiasi persona in presenza di incontinenza urinaria nella vescica, che si verifica quando si starnutisce, si ride ad alta voce o si tossisce. Con frequente falso bisogno di urinare.
  • Rafforzare i muscoli è utile se una donna soffre di prolasso della parete uterina posteriore o ha spesso emorroidi esacerbate.
Allenamento muscolare intimo


Preparazione alla gravidanza e al parto

Prima di pianificare la gravidanza, è consigliabile iniziare ad allenare i muscoli intimi. Le lezioni di Wumbilding possono successivamente aiutare efficacemente una donna in travaglio: ci sarà molto meno dolore e senza lacrime nel perineo, il bambino passerà più facilmente attraverso il canale del parto. Dopo il parto, una donna si riprende molto più velocemente e in modo più efficiente.

Esercizi

Prima di iniziare a fare ginnastica, devi imparare a respirare correttamente. C’è una tecnica speciale per questo:

  • Prendi una posizione sdraiata su una superficie piana. L’importante è sentirsi a proprio agio.
  • Cerca di rilassare il più possibile tutti i muscoli del tuo corpo.
  • Fai un ingresso attraverso lo stomaco e allo stesso tempo il torace non dovrebbe alzarsi affatto.

La respirazione addominale viene eseguita il più profondamente possibile, questa è una condizione importante quando vengono eseguiti gli esercizi di Kegel. In questo modo puoi ottenere risultati più efficienti. Una persona in questo momento sente chiaramente esattamente come funzionano i suoi muscoli intimi e addominali.

Diamo un’occhiata ad alcuni semplici esercizi.

Esercizio 1

  • Sdraiati sul pavimento. La mano sinistra è posizionata sull’addome e la mano destra sul petto.
  • Inspira profondamente con il torace per riempire i polmoni di ossigeno.
  • Espirazione lenta attraverso l’addome, mentre il torace non si solleva.

Gli esercizi di respirazione vengono eseguiti fino a 5 volte di seguito. Quando questo esercizio viene eseguito in modo facile e naturale, può essere eseguito in qualsiasi posizione. La cosa principale è che la posizione scelta sia il più confortevole possibile. È utile fare questa ginnastica ogni sera prima di andare a letto.

Esercizio 2

  • Per completare questo ciclo di esercizi, avrai bisogno di uno speciale allenamento preparatorio. Consiste nella capacità di trattenere il processo di minzione con l’aiuto della tensione del tessuto muscolare.
    Ciò è necessario per comprendere ulteriormente quali muscoli lavorano quando il canale urinario viene compresso e il liquido urinario si interrompe. Pertanto, viene compresa la scienza dell’allenamento dei muscoli che portano al clitoride della donna.
    Quindi iniziamo con questo esercizio.  
    • Devi sdraiarti sulla schiena sul pavimento. In questo caso, le gambe sono piegate all’altezza dell’articolazione del ginocchio. Le mani sono posizionate lungo il corpo.
    • Stringere il più possibile i muscoli vaginali e mantenere questa posizione per un paio di secondi.
    • Ora puoi rilassarti e riposarti un po’.

Se l’esercizio viene eseguito correttamente, quando si rilassa, la donna sentirà una piacevole sensazione. Ogni volta, l’ampiezza della compressione dovrebbe essere aumentata il più possibile. Anche la forza di compressione è migliorata.
Non c’è bisogno di essere timido se si sente un leggero attacco di eccitazione. Qui dovremmo aggiungere un’altra versione di tensione: il metodo di spinta, in cui la ragazza prima spinge e poi si rilassa. La serie di esercizi viene ripetuta per cinque minuti.

Esercizio 3

Prendi una posizione di partenza, esattamente la stessa del compito precedente. Qui saranno coinvolti i muscoli dello sfintere. Hanno bisogno di sforzarsi e rilassarsi alternativamente. Una volta che questo esercizio viene eseguito automaticamente, puoi includere anche i muscoli del basso addome e della regione glutea.
Nella fase iniziale, l’esercizio viene eseguito non più di cinque minuti, in seguito è possibile aumentare il tempo a 10-15 minuti. La posizione dell’esercizio può ora essere scelta in modo assoluto.

Allenamento muscolare intimo


Hai bisogno di un allenamento?

Prima di intraprendere esercizi attivi con il metodo Kegel, è necessario uno studio graduale del lavoro dei muscoli vaginali e anali. Per capire come funzionano, cosa prova la donna stessa in questo momento.Per imparare a sentire pienamente il tuo corpo e possederlo abilmente, dovrai sviluppare gradualmente i muscoli della vagina e del perineo. In questo caso, vengono utilizzati la loro tensione e rilassamento. È meglio esercitarsi nella toilette durante la minzione: interromperla bruscamente e continuare. Ripetere più volte.
Dopo che l’esercizio viene già eseguito semplicemente con l’aiuto dei muscoli vaginali e nel perineo. Tali azioni sono una sorta di riscaldamento prima di eseguire gli esercizi di Kegel.

Cosa fare se è difficile?

Naturalmente, non tutti ci riusciranno la prima volta, esegui gli esercizi correttamente. Eppure, se una donna vuole essere più desiderabile per il suo ragazzo, devi lavorare sodo.
Per aumentare il tono muscolare del bacino, gli esercizi possono essere eseguiti in modo indipendente a casa. Per questo, i simulatori non sono necessari, sebbene ci siano oggetti speciali per questo. Le palline vaginali di Kegel sono usate come simulatori. Con il loro aiuto, vengono eseguiti esercizi di un piano più complesso.
Coloro che si sono appena imbattuti per la prima volta in un concetto come il barcollare devono comprendere alcuni punti chiave. Per i principianti è stata sviluppata una serie speciale di esercizi con cui allenare i muscoli. Solo allora iniziano gli esercizi seri.

Respiro

I polmoni devono essere sintonizzati su una certa frequenza. Per fare ciò, devi prendere una posizione orizzontale. Inspira ed espira solo attraverso l’addome. Gli esercizi di Kegel prevedono la respirazione attraverso la cavità addominale.

Con un ciclo di esecuzione, prima una mano giace sul petto, la seconda – sul basso addome. Quindi è necessario modificare la posizione delle lancette. Allo stesso tempo, puoi inspirare ed espirare in qualsiasi posizione.

Perineo

Qui si trova lo sfintere, che dovrebbe anche prendere parte all’allenamento dei muscoli dell’uretra. Seduti sul water, interrompi bruscamente il processo di minzione, quindi riprendi. Gli allenamenti vengono eseguiti con un breve intervallo di riposo. I medici consigliano di farlo anche a coloro che soffrono di enuresi.

Muscolo bulbospongioso

Nelle donne, questo tessuto muscolare si trova sotto il clitoride. In quasi tutte le rappresentanti femminili, non è sviluppato. Per allenare questa zona è necessario alzare e abbassare il muscolo con un certo sforzo.
Fai una pausa per trattenere il respiro per alcuni secondi. Non c’è bisogno di essere arrabbiato se all’inizio non puoi fare questo esercizio. Presto la pratica regolare farà il trucco.

Ano

Per pompare i muscoli intimi, anche quest’area deve essere coinvolta. È necessario contrarre alternativamente i muscoli dell’ano con la regione vaginale. Puoi pompare separatamente i muscoli dell’ano, schiacciandoli fortemente e rilassandoti. L’esercizio è semplice, quindi per un principiante non sarà difficile eseguirlo. La durata di questa procedura è di cinque minuti al giorno.

Allenamento muscolare intimo


Muscoli addominali

All’inizio, è difficile per qualsiasi persona distinguere esattamente come funzionano i muscoli pelvici e i muscoli addominali. Qual è la loro principale differenza? Per capire questo problema, dovresti sdraiarti sul pavimento, piegare entrambe le gambe all’articolazione del ginocchio. Respira attraverso gli addominali.

Quando si esegue un’attività, i muscoli dell’ano si sforzano / si rilassano alternativamente per pochi secondi. Allo stesso tempo, fai un respiro profondo e trattieni il respiro per un po’. Espira lentamente. La durata dell’esecuzione giornaliera è fino a 15 minuti.

Esercizio “Blink”

I principianti non avranno difficoltà a completare questo compito. I muscoli dell’ano saranno coinvolti nel lavoro. Hanno bisogno di essere fortemente attratti e poi rilassati. Questo tipo di esercizio è combinato con l’allenamento dei muscoli dell’ano. Si ripetono a turno.

Esercizio “Spremere”

Passiamo ora all’allenamento dei muscoli vaginali. Per qualche tempo, dovrebbero essere fortemente tesi e rilassati. Per chi ha appena iniziato gli esercizi, basteranno cinque minuti. A poco a poco, il tempo di allenamento dovrebbe essere aumentato a mezz’ora.

Esercizio “Ponte”

A casa, è utile che il sesso femminile esegua questo esercizio, noto fin dalle lezioni di educazione fisica a scuola. Sdraiati sul pavimento e rilassati. Quindi, a una piccola altezza, è necessario sollevare la regione pelvica. I movimenti vengono eseguiti lentamente e senza intoppi. Quando si solleva il bacino, i muscoli vaginali devono essere ulteriormente tesi.

Errori

Quando si eseguono esercizi secondo il metodo Kegel, molti commettono imprecisioni:

  • Stringere i muscoli non necessari. I principianti spesso confondono i nomi dei muscoli, quindi gli esercizi vengono eseguiti in modo errato. Quando si esegue una tecnica complessa, è necessario assicurarsi che le parti glutea e femorale e il basso addome siano completamente rilassati.
  • Posizione sbagliata. Nella fase iniziale, si consiglia di eseguire esercizi in posizione supina. Una volta che una persona ha imparato l’arte di contrarre i muscoli necessari, possono essere eseguiti in qualsiasi posizione. In uno stato rilassato, ci saranno meno errori. Durante l’esecuzione degli esercizi, puoi sentire questi luoghi con le mani per capire quali muscoli sono coinvolti in quel momento.
  • Carichi rinforzati. Alcune persone pensano che svolgendo attività intensive, possano ottenere rapidamente il risultato desiderato. A causa dell’aumento dei carichi, arriverà solo la fatica e non la pratica. Dopotutto, i muscoli del principiante non sono stati ancora allenati, quindi sono deboli. Puoi ottenere esattamente il risultato opposto. Ad esempio, negli uomini, si tratta di eiaculazione precoce o disfunzione erettile di natura temporanea.
  • Ipersensibilità del clitoride o del glande. Se ci pensi, questo è un bonus che dà ulteriore piacere a una persona. E d’altra parte, l’impossibilità di prolungare il rapporto sessuale, poiché seguirà un rapido orgasmo. Non dovresti essere arrabbiato, poiché questo fenomeno è fugace, passando in un paio di settimane.

Controindicazioni

  • Sebbene la tecnica abbia molte qualità ed effetti positivi sulle aree intime, ha anche le sue controindicazioni. Facciamo conoscenza con loro.
  • Il periodo di gravidanza. Durante questo periodo, non è desiderabile iniziare a studiare la metodologia di cui sopra. Inoltre, dopo il travaglio, le donne che li hanno precedentemente impegnati dovrebbero astenersi dall’esercitare.
  • Malattie di natura ginecologica in uno stadio acuto. Vumbilding è spesso usato come prevenzione di molte malattie femminili. Ma in presenza di alcuni di loro, la ginnastica per i genitali è controindicata. Ad esempio, se una donna ha emorragie di varia complessità, disturbi vascolari, sepsi, infiammazioni degli organi femminili con complicazioni e febbre.

Conclusione

Prima di iniziare le lezioni di wumbling, ti consigliamo di consultare uno specialista che ti aiuterà a scegliere una serie di esercizi in base alla salute della donna. Con l’aiuto di questa tecnica, puoi sbarazzarti di molte malattie ginecologiche, nonché migliorare e diversificare la tua vita sessuale. Ogni uomo sarà deliziato da quanto una donna possiede i suoi muscoli vaginali ed è in grado di portarlo all’orgasmo da solo.

come eccitare un uomo sqrt


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.